13 dicembre 12, 00:23 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Questa combo oltre ad essere praticamente del PALEOLITICO non è nemmeno più in commercio da anni.... Io ho scritto che è di dieci anni fa così per dire, ma è come minimo da 2005 che questi oggetti sono in giro.... Già le condizioni della scatola ti dovevano insospettire, ma poi dico io, perchè non hai chiesto consiglio?? HV4.5 High-Voltage Brushless Motor System | |
13 dicembre 12, 00:30 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Perché preso dalla frenesia e da come me l ah condita quello li mi ha convinto.. Ho letto altri post su i novak e c erano pareri discordanti come al solito ma niente di "brutto" quindi l ho preso.. Io ho avuto 2 modelli a scoppio e questa con sta combo va il doppio dei modelli che avevo prima, non mi sembrava male, a parte che non so cm fare x quel problema.. Dici che non vale ma cicca? |
13 dicembre 12, 00:33 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se con questa combo della prima guerra mondiale il tuo modello va il doppio di quelli a scoppio si vede che quelli a scoppio dei dei bei catorci. A me queste cosa fanno incazzare come una biscia. Comunque stacca dalla spinetta dell'esc che va alla ricevente il filo rosso, e monta un BEC esterno, risolverai il problema, ma non quello di fondo, ovvero che hai preso una bella inchiodata. | |
13 dicembre 12, 00:38 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Ah di ormai quel che è fatto e fatto, (anche a me mi girano i maroni, quai quasi glielo porterei indietro ma tanto farei un giro a vuoto) diciamo che la prossima volta prima di comprare mi informo meglio, son errori del principiante.. Amen, Ok quale bec mi consigli di comprare? ( come si monta? ) |
13 dicembre 12, 00:57 | #26 (permalink) Top |
| P3B6S 3A 5,25V 6S LiPo 26V SBEC UBEC DCDC Schaltregler BEC Power Supply | eBay Questo è solo un esempio, ma non andrebbe nemmeno male per il tuo utilizzo. La spinetta va alla ricevente e i cavi rosso e nero alla batteria. Ricordati di scollegare il cavo rosso dalla spinetta dell'esc PS Alla tua domanda rispondo così..... la combo è di vecchia concezione, il motore è poco efficente, scalda molto ed in confronto ai motori moderni è due passi indietro, stessa cosa per l'esc, ha i suoi bei limiti PPS dato che sei delle mie parti, mandami in PM il nome del negozio dove hai fatto l'acquisto. |
Bookmarks |
| |