Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 12, 00:23   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Allegato 255026
Dai 10 anni c erano già le combo sensored??
Vigliacca miseria che pacco che ti ha tirato il tuo "amico" negoziante.......
Questa combo oltre ad essere praticamente del PALEOLITICO non è nemmeno più in commercio da anni....

Io ho scritto che è di dieci anni fa così per dire, ma è come minimo da 2005 che questi oggetti sono in giro....
Già le condizioni della scatola ti dovevano insospettire, ma poi dico io, perchè non hai chiesto consiglio??

HV4.5 High-Voltage Brushless Motor System

Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 00:30   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Perché preso dalla frenesia e da come me l ah condita quello li mi ha convinto..
Ho letto altri post su i novak e c erano pareri discordanti come al solito ma niente di "brutto" quindi l ho preso..
Io ho avuto 2 modelli a scoppio e questa con sta combo va il doppio dei modelli che avevo prima, non mi sembrava male, a parte che non so cm fare x quel problema..
Dici che non vale ma cicca?
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 00:33   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Perché preso dalla frenesia e da come me l ah condita quello li mi ha convinto..
Ho letto altri post su i novak e c erano pareri discordanti come al solito ma niente di "brutto" quindi l ho preso..
Io ho avuto 2 modelli a scoppio e questa con sta combo va il doppio dei modelli che avevo prima, non mi sembrava male, a parte che non so cm fare x quel problema..
Dici che non vale ma cicca?
Dico solo che con 300 sacchi ti compravi una combo 10 volte migliore, e non ingrassavi un negoziante disonesto che ti ha rifilato un fondo di magazzino.
Se con questa combo della prima guerra mondiale il tuo modello va il doppio di quelli a scoppio si vede che quelli a scoppio dei dei bei catorci.
A me queste cosa fanno incazzare come una biscia.

Comunque stacca dalla spinetta dell'esc che va alla ricevente il filo rosso, e monta un BEC esterno, risolverai il problema, ma non quello di fondo, ovvero che hai preso una bella inchiodata.
Vecchio 13 dicembre 12, 00:38   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Ah di ormai quel che è fatto e fatto, (anche a me mi girano i maroni, quai quasi glielo porterei indietro ma tanto farei un giro a vuoto) diciamo che la prossima volta prima di comprare mi informo meglio, son errori del principiante.. Amen,
Ok quale bec mi consigli di comprare? ( come si monta? )
Vecchio 13 dicembre 12, 00:41   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Giusto per capire e il regolatore o il motore in se che è della mutua? Non dirmi tutti e due
Vecchio 13 dicembre 12, 00:57   #26 (permalink)  Top
Sospeso

P3B6S 3A 5,25V 6S LiPo 26V SBEC UBEC DCDC Schaltregler BEC Power Supply | eBay

Questo è solo un esempio, ma non andrebbe nemmeno male per il tuo utilizzo.
La spinetta va alla ricevente e i cavi rosso e nero alla batteria.
Ricordati di scollegare il cavo rosso dalla spinetta dell'esc

PS
Alla tua domanda rispondo così..... la combo è di vecchia concezione, il motore è poco efficente, scalda molto ed in confronto ai motori moderni è due passi indietro, stessa cosa per l'esc, ha i suoi bei limiti

PPS
dato che sei delle mie parti, mandami in PM il nome del negozio dove hai fatto l'acquisto.
Rispondi

Bookmarks