Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 12, 20:00   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tottolo Visualizza messaggio
Andry so già che Giorgio ha un negozio, già lo conosco. Ma cmq anche se cerca di vendere un suo prodotto non vuol dire che il mezzo fa cagare...lui ha un negozio?? Si. Tu c'è l'hai ?? Non dico che lui ne capisce più di te ma sicuramente qualcosa ne capirà...è in grado di consigliare un modello...forse no?? niente contro di te andry
Bene ma chi dove farsi consigliare non lo sapeva, giusto per mettere le cose in chiaro poi uno può pensarla come vuole
Vecchio 12 dicembre 12, 20:02   #52 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
...........http://www.baronerosso.it/forum/auto...sul-forum.html

leggere e comprendere l'ultimo punto per favore

la calma prima della tempesta.....
Vecchio 12 dicembre 12, 20:11   #53 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio

è tutto apposto non mi intrometto piu' il discorso reale è che ne ho uno usato preso in permuta , e ogni tanto qualche giretto ( che per me vale come test del modello ) lo faccio. tutto sommato , per un utilizzo CONSAPEVOLI DEL PRODOTTO DI "BASSA QUALITA" non è malvagio. anche una mugen se atterra da 2-3 metri di salto in verticale sull'alettone si trancia .. quindi come dicevo in altri post ci sono troppe varianti per valutare un modello.

hyper tt bellissimo , robustissimo. ma se la ruota ha un diamtro X e non riesce a superare un ostacolo di campagna , un rottame che cammina a 20kmh come dite voi , con una ruota da x piu' grossa lo supera..... non perche' non è di qualita' vuol dire che non puo' dare soddisfazioni ...

PACE !
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 20:18   #54 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio

Non viene praticamente mai letto!
Tottolo,se un modello fa schifo,fa schifo non è colpa di andry per come si è espresso!
Con 250 ti prendi i piccoli,che di certo non sono il massimo ma di sicuro hai in mano mezzi migliori del VRX
se devi solo fare scampagnate ti abbiamo consigliato un buon usato su ebay o mercatino!
Io ti ho offerto un buon mezzo per bashing,so che rompo le palle,ma per il divertimento è perfetto riesci a fare anche salti discreti senza rompere nulla(certo se continui a atterrare di ruote anterior prima o poi si rompe,non essendo un kit PRO ma le plastiche sono buone,inpiù con la ni-hm viaggia già molto,a differenza del VRX che va settato altrimenti non va un ca**o
Vecchio 12 dicembre 12, 20:27   #55 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Non viene praticamente mai letto!
Tottolo,se un modello fa schifo,fa schifo non è colpa di andry per come si è espresso!
Con 250 ti prendi i piccoli,che di certo non sono il massimo ma di sicuro hai in mano mezzi migliori del VRX
se devi solo fare scampagnate ti abbiamo consigliato un buon usato su ebay o mercatino!
Io ti ho offerto un buon mezzo per bashing,so che rompo le palle,ma per il divertimento è perfetto riesci a fare anche salti discreti senza rompere nulla(certo se continui a atterrare di ruote anterior prima o poi si rompe,non essendo un kit PRO ma le plastiche sono buone,inpiù con la ni-hm viaggia già molto,a differenza del VRX che va settato altrimenti non va un ca**o
non insistere guarda.....perche' ho provato anche il revino , e se nel mio negozio non c'è vuol dire che non mi piace

trasmissione fragile , brushless esagerato , sta sempre sotto sopra , anche sull'asfalto. impenna rotola , giunti omocinetici in plastica ..divertente ma solo per 10minuti poi ti viene voglia di venderlo. come stai facendo tu perche hai capito che il divertimento vero sta in pista o cmq con mezzi che stanno almeno sulle ruote.. e fidati che quella merda di vrx 1-8 che fa rumore di ferraglia è molto piu' spassosa di un revino esteticamente piu' bello e di marca blasonata. e tranquillo che quella non sgrana , non ha problemi di frizione e di ribaltamenti continui.

da regolamento , posso intervenire quando si parla di prodotti che tratto.

su questo forum ci sono solo MODE , ma i modellisti veri sono pochi .
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 20:36   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
non insistere guarda.....perche' ho provato anche il revino , e se nel mio negozio non c'è vuol dire che non mi piace

trasmissione fragile , brushless esagerato , sta sempre sotto sopra , anche sull'asfalto. impenna rotola , giunti omocinetici in plastica ..divertente ma solo per 10minuti poi ti viene voglia di venderlo. come stai facendo tu perche hai capito che il divertimento vero sta in pista o cmq con mezzi che stanno almeno sulle ruote.. e fidati che quella merda di vrx 1-8 che fa rumore di ferraglia è molto piu' spassosa di un revino esteticamente piu' bello e di marca blasonata. e tranquillo che quella non sgrana , non ha problemi di frizione e di ribaltamenti continui.

da regolamento , posso intervenire quando si parla di prodotti che tratto.

su questo forum ci sono solo MODE , ma i modellisti veri sono pochi .
Se non sbaglio ha il rustler cmq sul revino siamo d' accordo non é proprio il mezzo che fa per me.
Sui cvd in plastica sembrano uno schifo ma almeno reggono bene
Vecchio 12 dicembre 12, 20:44   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
ragazzi, contatela quanto volete ma con 250 euro non si entra nel modellismo 1\8. punto.
quel mezzo, il vrx, non lo avevo mai visto. ho visto per la prima volta il video e come ho scritto mi è sembrato abbastanza scarso.
se proprio ci si vuole avventurare comunque nell' 1\8 risparmiando a sto punto tanto vale optare per un modello su hobbyking risparmiando al massimo...tanto lipo e carichino van comunque comprati. e 20€ per un radiocomando "base" sfanno ridere.
in fine, se proprio la vogliamo dire tutta, qualche utente sul forum ha il traiblazer e non si trova manco male. risparmia per risparmia...
Vecchio 12 dicembre 12, 20:44   #58 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Se non sbaglio ha il rustler cmq sul revino siamo d' accordo non é proprio il mezzo che fa per me.
Sui cvd in plastica sembrano uno schifo ma almeno reggono bene
Si esatto ho il rustler
comunque io con micro non intendevo per forza il revo!
Vecchio 12 dicembre 12, 20:49   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
ragazzi, contatela quanto volete ma con 250 euro non si entra nel modellismo 1\8. punto.
quel mezzo, il vrx, non lo avevo mai visto. ho visto per la prima volta il video e come ho scritto mi è sembrato abbastanza scarso.
se proprio ci si vuole avventurare comunque nell' 1\8 risparmiando a sto punto tanto vale optare per un modello su hobbyking risparmiando al massimo...tanto lipo e carichino van comunque comprati. e 20€ per un radiocomando "base" sfanno ridere.
in fine, se proprio la vogliamo dire tutta, qualche utente sul forum ha il traiblazer e non si trova manco male. risparmia per risparmia...
non è assolutamente vero che con 250€ non si entra nel mondo 1/8, ti puoi comprare un treno di gomme buone, i 4 ammortizzatori buoni e un paio di differenziali competi, tutta roba seria, poi per il resto si vedrà
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 20:50   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
tanto per chiarire un punto non esatto .
se lanci una mugen da un dirupo potrebbe succedergli qualche cosa ,ma proprio l'alettone anche se cade da 100m con 3,5kg di mezzo sopra può appallottolarsi ma non rompersi .
lo puoi rendere a pallina accartocciandolo ,poi lui ritorna così come era.
plastiche e materiali di mezzi professionali non hanno nulla a che fare con tutto che si chiama rtr.

un kit resiste a cose che sono impensabili per uno che non ne ha mai avuti e viene da cose cinesi.
tanto per dare un idea metto il solito video dei crash
Slow Motion Crashes - YouTube

uno che ha traxxas o robe cinesi può solo capire questo concetto se va in una pista, mi sono reso conto che nessuno crede ,solo dopo vedere i mezzi veramente aperti in 2 potete capire l'abisso immenso che c'è tra un vero mezzo ed un giocattolo

Bookmarks