12 dicembre 12, 16:05 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
Che a mala pena si regge lo stai dicendo tu eh... O lo stai ripetendo da chi lo ha detto per sentito dire. O da chi lo ha detto perché lo ha provato in maniera un po' esagerata. Non mi voglio impuntare ne difendere quel modello , non me frega proprio. Che gli ammortizzatori sono scarsi e che ha molti giochi siamo d accordo.. i giochi si riolvono con i rasamenti , Per il resto va bene stiamo parlando di un mezzo enorme e completo di tutto...QUALITÀ PREZZO CI STA !! che poi tu sei un modellista avviato ovvio che non torni indietro ma vai avanti , nemmeno i fessi.. Lui sta iniziando e vedi che non è zero completo per giocare ! Ok stop mi dileguo ! Fatemi sapere che si compra | |
12 dicembre 12, 16:15 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ps Ho riguardato ora il video con l' audio acceso, ma quel bel rumore di ferraglia da dove arriva?? Il motore c' é? Sembra fermo Pps Gli hai già fatto un offerta in pm?
__________________ Footy ITA 107 Ultima modifica di andry-96 : 12 dicembre 12 alle ore 16:18 | |
12 dicembre 12, 16:26 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo me dai video non sembra gran che | |
12 dicembre 12, 16:26 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
te lo ripeto perche' forse non sono chiaro o qualcuno è ottuso.....o qualcuno non capisce na mazza di modellismo. SALTO E ATTERRAGGIO PERFETTO......HA ROTTO SUPPORTO ALETTONE ( CAZZATISSIMA ) HUB POSTERIORE ( CAZZATA E LO SAI BENISSIMO AL MASSIMO è USCITO IL PERNO ) UN PORTA MOZZO , O UN MOZZO ( ALTRA CAZZATA ASSURDA ) N1 allora che il mio nick era questo o un altro con il modello centra poco. N2 ti spiego come il "pilota" di quel mezzo è stato capace a rompere qualcosa semplice: al primo salto è atterrato impennando con 4kg di macchina sull'alettone rompendo il supporto alettone. quindi gia qua noti che le torrette in alluminio reggono. al secondo salto c'era quasi ma il mezzo ha iniziato a rotolare tra una botta e l'altra sara uscito il pivot del braccetto dal fusello di sterzata / portamozzo. ma non si è rotto torna apposto , perche le plastiche sono elastiche. il mozzo ruota fa parte dell'omocinetico e se proprio è succeso qualcosa di grave ha rotto quello. SE POI FAI UN SALTO PERFETTO E MI DICI QUANDO ATTERRA DAL SALTO SCOPPIANO GLI AMMORTIZZATORI PERCHE' FAN CAGARE TI DICO OK HAI RAGIONE , MA IL RESTO SONO CAVOLATE !! E TE LO RIPETO PER EVITARE , IL MEZZO è ECONOMICO E VALE QUELLO CHE COSTA ! se lo vuole se lo compra senno NADA ! ciao | |
12 dicembre 12, 16:32 | #36 (permalink) Top |
|
ho visto che non ti puoi aggrappare ad altro ( o forse si ) hai modificato il messaggio insinuando che invio messaggi privati e bla bla.. ma che te frega ? vai a giocare con lhyper tt che non si rompe mai invece di star sempre a criticare tutto . dici la tua come io dico la mia e lasciami perdere se se iconvinto di essere bravo e di aver ragione perche' te la prendi cosi a cuore e insisti e metti in mezzo argomenti che non centrano nulla ? dai su.. ti ho detto pure mi dileguo , lascio i consigli a voi che siete i migliori. qual'è il problema ? io non mi offendo ho detto e precisato la mia....tu invece ? vuoi fare il consigliere il moderatore il modellista modello poi ?
|
12 dicembre 12, 16:33 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ps Per un 1/8 salgono tantissimo i costi di gestione servono pure le doppie batterie e un caricatore BUONO non quello da muro della confezione.....
__________________ Footy ITA 107 Ultima modifica di andry-96 : 12 dicembre 12 alle ore 16:40 | |
Bookmarks |
| |