Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 12, 21:54   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
io butto giu' il mio consiglio in base a cosa ha chiesto.

un modello che non superi i 250€
da usare in campagna , (erba terra fossi e perche' no qualche pietra )
non devi fare gare e ti vuoi divertire magari facendo qualche saltino.

ovviamente un fanatico del modellismo non lo comprerebbe mai perche' troppo cinese, ma se realmente lo usi per divertirti in giro per quella cifra non puoi pretendere altro.
ma sappi che è sempre un mezzo 1-8 quindi o cinese o giapponese è sempre un tantino piu' robusto di un plasticotto e revo 1-16 e sicuramente va dove un 1-16 non va perche non supera l'ostacolo.

VRX-1E per quello che costa li vale tutti

https://www.youtube.com/watch?NR=1&v...ture=endscreen

https://www.youtube.com/watch?v=lB7HFDoO4h0

oppure stessa marca ma in versione buggy

https://www.youtube.com/watch?v=chdwlj8MBTg

questo è lo scopo dei modelli RTR , se poi sai di voler andare in pista lascia perdere in partenza gli rtr

50€ in piu' dal tuo budget e hai un modello un po' piu' grosso sempre completo di tutto.

ok...però sto truggy è un chiodo immondo!! ci credo che se salta non spacca, va a spinta. mentre va avanti, poi, fa solo rumore di ferraglia.

io anche ho inziato con un piccolo budget e con un modello "semplice". consiglierei quindi di rimanere su scala 1\10 in modo che il modello, i ricambi, la manutenzione ecc ecc...abbian costi più limitati. poi, se piace si può passare di categoria.
Vecchio 11 dicembre 12, 22:03   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
276,00 spedito...già con radio tqi !!!
E "scusa" il mezzo...!!!
Eh già bel mezzo poi quegli ammortizzatori sono fantastici funzionano senza olio e il servo che addirittura funziona senza ingranaggi
Seriamente se non vuoi spendere in up lascia stare bel mezzo ma ci devi spendere troppo e resta comunque toppo piccolo e limitato in off, piuttosto la mini losi

Citazione:
io butto giu' il mio consiglio in base a cosa ha chiesto.

un modello che non superi i 250€
da usare in campagna , (erba terra fossi e perche' no qualche pietra )
non devi fare gare e ti vuoi divertire magari facendo qualche saltino.

ovviamente un fanatico del modellismo non lo comprerebbe mai perche' troppo cinese, ma se realmente lo usi per divertirti in giro per quella cifra non puoi pretendere altro.
ma sappi che è sempre un mezzo 1-8 quindi o cinese o giapponese è sempre un tantino piu' robusto di un plasticotto e revo 1-16 e sicuramente va dove un 1-16 non va perche non supera l'ostacolo.

VRX-1E per quello che costa li vale tutti

https://www.youtube.com/watch?NR=1&v...ture=endscreen

https://www.youtube.com/watch?v=lB7HFDoO4h0

oppure stessa marca ma in versione buggy

https://www.youtube.com/watch?v=chdwlj8MBTg

questo è lo scopo dei modelli RTR , se poi sai di voler andare in pista lascia perdere in partenza gli rtr

50€ in piu' dal tuo budget e hai un modello un po' piu' grosso sempre completo di tutto.
Le recensioni che ho sentito su altri forum sono agghiaccianti al primo salto( e fatto perfetto!!!!!) si smonta
Vecchio 11 dicembre 12, 22:47   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
ok...però sto truggy è un chiodo immondo!! ci credo che se salta non spacca, va a spinta. mentre va avanti, poi, fa solo rumore di ferraglia.

io anche ho inziato con un piccolo budget e con un modello "semplice". consiglierei quindi di rimanere su scala 1\10 in modo che il modello, i ricambi, la manutenzione ecc ecc...abbian costi più limitati. poi, se piace si può passare di categoria.
vero!!! ho visto il video!...corro più veloce io a piedi!
Vecchio 11 dicembre 12, 22:49   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Eh già bel mezzo poi quegli ammortizzatori sono fantastici funzionano senza olio e il servo che addirittura funziona senza ingranaggi
Seriamente se non vuoi spendere in up lascia stare bel mezzo ma ci devi spendere troppo e resta comunque toppo piccolo e limitato in off, piuttosto la mini losi

Le recensioni che ho sentito su altri forum sono agghiaccianti al primo salto( e fatto perfetto!!!!!) si smonta
agghiacciante,ho pauraaaa!...By conte!
Vecchio 11 dicembre 12, 23:41   #25 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
gus t'è andataq male anche sta voltail tuo traxxas non lo vuole nessuno
sarà cin tè per sempre,non ti abbandorerà mai!
e-revo 1/16 direi una buona scelta..
ah aggiungo per chi ancora non l'avesse fatto(ma sicuramente è stato menzionato già):c'è pure il savage xs..
Grazie per tenermelo presente generale
go lo proporrò a tutti i neofiti che cercano RTR da divertimento,appena lo vendero potete star tranquilli che non lo nomino più
Vecchio 12 dicembre 12, 00:04   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Ciao io ti consiglio di comprarti un ottimo usato di qualche ottima marca nella sezione mercatino del forum o su ebay o ebay.de. Se invece preferisci un modello nuovo, ti consiglio di guardare i modelli off road che vende hobbyking che li puoi acquistare dalla germania o dall'olanda. Sono modelli ideali per il divertimento, molto economici, ma molto resistenti e divertenti e poi i pezzi di ricambio li trovi sempre e costano veramente pochissimo. Sempre da hobbyking potrai combrare le batterie lipo e il caricabatterie
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 14:10   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:

boh troppo piccole per la campagna in ogni caso !!

vabbe le chiacchirere se le porta via il vento, che non sia di alta qualita' OK ma che si smonta è una cazzata assurda , perche se prima di girare controlli la viteria stai apposto. poi voglio dire non costa nulla per quello che è . poi io ho dato un consiglio , se deve pendere 250€ per un giocattolino con le ruote piccole meglio 1-8 economico almeno va dove vuole in campagna e gli cammina.... i salti sono un altra cosa.... impara a saltare atterra con 4 ruote e vedi che non si smonta ne si rompe.

ho espresso un parere , esprimi il tuo senza infastidire perche' sono discussioni inutili in fin dei conti , e sempre le stesse.

per chi ha sentito il rumore di ferraglia..... forse si è vero ma nun me frega finche' è rumore non fa nulla. e poi non va piano , affatto. alza i parametri dal regolatore e vedi se va piano.

se non si hanno i soldi è inutile dare consigli , anche un ebete l'ha capito che per fare modellismo tra caricatore e batterie e tutto si parte da 300€ e quello che risparmi prendendo usato lo spendi per riportare a nuovo quindi è tutto un giro inutile di soldi , e di chiacchiere .

Ultima modifica di giorgio93 : 12 dicembre 12 alle ore 14:17
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 15:13   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
boh troppo piccole per la campagna in ogni caso !!

vabbe le chiacchirere se le porta via il vento, che non sia di alta qualita' OK ma che si smonta è una cazzata assurda , perche se prima di girare controlli la viteria stai apposto. poi voglio dire non costa nulla per quello che è . poi io ho dato un consiglio , se deve pendere 250€ per un giocattolino con le ruote piccole meglio 1-8 economico almeno va dove vuole in campagna e gli cammina.... i salti sono un altra cosa.... impara a saltare atterra con 4 ruote e vedi che non si smonta ne si rompe.

ho espresso un parere , esprimi il tuo senza infastidire perche' sono discussioni inutili in fin dei conti , e sempre le stesse.

per chi ha sentito il rumore di ferraglia..... forse si è vero ma nun me frega finche' è rumore non fa nulla. e poi non va piano , affatto. alza i parametri dal regolatore e vedi se va piano.

se non si hanno i soldi è inutile dare consigli , anche un ebete l'ha capito che per fare modellismo tra caricatore e batterie e tutto si parte da 300€ e quello che risparmi prendendo usato lo spendi per riportare a nuovo quindi è tutto un giro inutile di soldi , e di chiacchiere .
Si smonta non per l viti si distrugge!
Cmq per me meglio un 1/10 buono( hyper tt) che un 1/8 che sai a malapena se regge!
Vecchio 12 dicembre 12, 15:28   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Si smonta non per l viti si distrugge!
Cmq per me meglio un 1/10 buono( hyper tt) che un 1/8 che sai a malapena se regge!
oh anche un bel hpi firestorm!...con motore castle da 4800kv...e li si che si corre!
Vecchio 12 dicembre 12, 15:56   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
oh anche un bel hpi firestorm!...con motore castle da 4800kv...e li si che si corre!
Si ma costa ancora di piú

Bookmarks