14 dicembre 12, 13:08 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
14 dicembre 12, 13:27 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
|
forse voi travisate le cose,ho sentite quello che volete sentire!... Io ho solo detto che un amante del marchio,non cambierebbe mai una E36 con un E46-E92...ma voi cosa ne volete sapere!!!.... Io le ho provate tutte dalla E30 alla E92 in pista!...siccome quando io vado in pista non vado con i giocattoli...ma con auto minimo da 300cv... cmq torniamo OT!....e provatele prima di confrontarle!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
14 dicembre 12, 13:46 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
|
un altro tremendo errore (come ha fatto culaz)è paragonare una M3 e92 con una GT3 o un 430 F1... sono tre macchine che in pista fanno 3 tempistiche diverse...sono auto concettualmente diverse,sia per peso potenza....collocamento motore ecc ecc...in pista un 430 F1 fa tempistiche migliori di un M3...e di gran lunga!....
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 14 dicembre 12 alle ore 13:51 |
14 dicembre 12, 13:50 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
14 dicembre 12, 18:09 | #110 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
ma come si fa a rimanete in T NEK , in che piste giri normalmente ? ....e in che tempi da appassionato di macchine in genere posso dire che le vecchie "M" bisognava saperle guidare ...ma per davvero Questo non significa assolutamente che oggi sarebbero più veloci in pista di una "M" moderna , in venti anni sono cambiate troppe cose , a farsi dalle gomme , per ottimizzare le prestazioni. i piloti stessi oggi sono , secondo me , più "scarsi" ed allora c'è l'elettronica che li tiene in mezzo alla strada . Comunque basta andare su di un sito specializzato in corse in pista per vedere che una macchina scarsissima preparata da competizione gira più forte di una macchina sportiva con gomme stradali Per gli amanti di TopGear : la Ferrari F599XX ha girato , al Nurburgring , più veloce di Lauda con la F1 degli anni 70......è il progresso...ma non ,lo scambio con le ruotone grosse di quell'epoca
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo automodello elettrico | filippo1991 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 20 | 02 maggio 12 23:30 |
Consiglio primo automodello elettrico | Dylandog | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 22 | 04 luglio 10 21:28 |
primo automodello 1:8 | _ale92 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 20 | 24 giugno 10 22:39 |
primo automodello, consigli | ludovico#85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 09 agosto 09 22:31 |
Primo acquisto di un automodello | Dav1de | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 21 novembre 06 17:11 |