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Vecchio 14 dicembre 12, 01:28   #91 (permalink)  Top
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Batterie

Nel Caso In Cui Decidessi Di Cambiare Batterie Quale Dovrei Prendere Per Alimentare Quel Motore Per Dargli Un Po' Di Grinta In Piu'.lipo Si Ma Con Quali Caratteristiche?grazie.
FTXCARNAGE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 02:16   #92 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Questa è la minchiata più grossa che potevi dire..e qui ti riprendo io da ex bmwuista!...
chi possiede una E36 M3 quindi inizi anni 90....non sbava assolutamente dietro ad una E46 o E92...ti garantisco che quando pigi il piede su un E36 M3 senti le brezza dei veri cavalli senza troppi inghippi elettronici!...
parla di modellismo è meglio!...
p.s ironicamente parlando!

era un umile esempio piccolo amico mio ,tirato a caso per spiegare un concetto ovvio ma per il tuo piccolo computer di bordo che hai in dotazione ovviamente doveva risultare meno ovvio o impossibile da capire .

poi visto che sei aggiornato ti informo che la e 92 è attualmente l'unica berlina al mondo parita pilota che regge il confronto con una super sportiva ,tempisticamente parlando .
quindi una berlina contro un gt3, una 430,z06........temo che una e 36 pur non sapendo nulla di pista auto 1:1 contro una gt3 non possa fare molto.

ps sempre ironicamente parlando.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 14 dicembre 12, 07:54   #93 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
era un umile esempio piccolo amico mio ,tirato a caso per spiegare un concetto ovvio ma per il tuo piccolo computer di bordo che hai in dotazione ovviamente doveva risultare meno ovvio o impossibile da capire .

poi visto che sei aggiornato ti informo che la e 92 è attualmente l'unica berlina al mondo parita pilota che regge il confronto con una super sportiva ,tempisticamente parlando .
quindi una berlina contro un gt3, una 430,z06........temo che una e 36 pur non sapendo nulla di pista auto 1:1 contro una gt3 non possa fare molto.

ps sempre ironicamente parlando.
no comment!.....sempre ironicamente parlando!....
ah auguri di buon natale!....un Po in anticipo....
ma sai io e te ci quotiamo solo quando spariamo minchiate!...e magari sino a natale non ne spariamo più!....allora ti ho anticipato gli auguri!....piccolo amico del cuore!
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Ultima modifica di Nek77 : 14 dicembre 12 alle ore 07:57
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Vecchio 14 dicembre 12, 11:06   #94 (permalink)  Top
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potremmo aprire un topic di auto 1/1...
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Vecchio 14 dicembre 12, 11:47   #95 (permalink)  Top
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Questa è la minchiata più grossa che potevi dire..e qui ti riprendo io da ex bmwuista!...
chi possiede una E36 M3 quindi inizi anni 90....non sbava assolutamente dietro ad una E46 o E92...ti garantisco che quando pigi il piede su un E36 M3 senti le brezza dei veri cavalli senza troppi inghippi elettronici!...
parla di modellismo è meglio!...
p.s ironicamente parlando!
scusate l'off topic ma non resisto

secondo me nek stavolta sbagli tu in parte..
il tuo discorso regge se uno ha la E21 o la E28. allora si che uno non farebbe a cambio con la 92.

la e36 invece l'm3 meno "m" che abbiano fatto .. come il golf gti 4 serie.. andare va, ma mancano il mordentee il sexy appeal.

capita piu o meno a tutte le case si fare una serie piatta di un modello..


e poi la e92 l'ho provata e quando schiacci quel tastino magico (non ricordo se e' "M" o "power") s'incazza come un toro, mentre gli aiuti elettronici ti indicano ridendo come matti ;)
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Ultima modifica di Albo89 : 14 dicembre 12 alle ore 11:52
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Vecchio 14 dicembre 12, 12:04   #96 (permalink)  Top
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scusate l'off topic ma non resisto

secondo me nek stavolta sbagli tu in parte..
il tuo discorso regge se uno ha la E21 o la E28. allora si che uno non farebbe a cambio con la 92.

la e36 invece l'm3 meno "m" che abbiano fatto .. come il golf gti 4 serie.. andare va, ma mancano il mordentee il sexy appeal.

capita piu o meno a tutte le case si fare una serie piatta di un modello..


e poi la e92 l'ho provata e quando schiacci quel tastino magico (non ricordo se e' "M" o "power") s'incazza come un toro, mentre gli aiuti elettronici ti indicano ridendo come matti ;)

ops, ho scritto una vaccata, le E21 ed E28 non mi pare ci fossero gia "M" ma quelle al top mi pare fossero le si/csl

intendevo la m3 E30, la prima
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Vecchio 14 dicembre 12, 12:21   #97 (permalink)  Top
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(cercherò di essere il meno razzista possibile ) proprio la e 36 è per eccellenza l'auto da Slavi.
persino i neri si vergognano a girarci .

vorrei ben vedere se uno non farebbe cambio con una del 2012 da 90000euro .
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(cercherò di essere il meno razzista possibile ) proprio la e 36 è per eccellenza l'auto da Slavi.
persino i neri si vergognano a girarci .

vorrei ben vedere se uno non farebbe cambio con una del 2012 da 90000euro .
Macchina vecchia per macchina vecchia io girerei in cossie 4x4, mi pare che l'unica elettronica concepita da Ford fosse l'abs
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Vecchio 14 dicembre 12, 12:35   #99 (permalink)  Top
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Macchina vecchia per macchina vecchia io girerei in cossie 4x4, mi pare che l'unica elettronica concepita da Ford fosse l'abs


oppure col deltone
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Vecchio 14 dicembre 12, 12:43   #100 (permalink)  Top
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anche io non restisito ragazzi andiamo tutti OT!!: mi dispiace NEK ma hanno ragione gli altri, a parità di pilota non regge il confronto in pista, a livello sensazione magari puo essere uno sballo ma con il cronometro in mano non c'e storia, partendo sempre da un concetto di base: sono auto che il 90% delle persone non sfruttano a pieno potenziale, nelle mani giuste strizzate come limoni vengono fuori i limiti prestazionali dovuti ai 10 anni e passa di differenza...
esempio: in una puntata di top gear prendevano l'auti quattro che correva nei rally anni 80 (non una replica, quella originale che correva e aveva vinto il mondiale) e una "dozzinale" lancer evo ultimo modello (stradale non da pista), guidate da stig nel loro circuito la lancer girava piu veloce e non di poco!
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