![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2012 Residenza: Front (To)
| Quali siti per ricambi?
Ciao ragazzi, solitamente mi fornisco da Emporio 2000 per i ricambi, vista anche la velocità con la quale spedisce. Mi sapete indicare altri siti, da dove ordinate voi o che reputate siano meno cari di altri, vuoi per l'assistenza, vuoi per la spedizione....insomma cosa mi potete consigliare? Grazie neeee ![]()
__________________ Mugen mbx 6 eco - combo hobbywing xerun 150A 2000kv - skin capitan America (Facebook RcBriketStickers) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Migliori siti per ricambi | fulmicotone1 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 8 | 29 maggio 10 00:56 |
Siti(ita/esteri sicuri)(prezzi bassi)sui quali potersi rifornire di batterie e affini | antony85 | Batterie e Caricabatterie | 11 | 09 novembre 09 17:33 |
Siti esteri vendita ricambi elicotteri | Valistrello | Elimodellismo in Generale | 22 | 21 luglio 09 15:24 |
Dove trovare siti Italiani ricambi | nazca69 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 25 | 18 maggio 09 02:16 |
Siti ricambi DF4 aggiornati? | fabrymac | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 giugno 07 18:27 |