10 dicembre 12, 17:21 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per la strada gli manca la XO-1 150 chilometri orari! o_O Va bene per gli ovali! | |
10 dicembre 12, 17:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
anche ha me è passata sopra una macchina 1/1 con una ruota. io ho dovuto cambiare i cerche xkè si erano ovalizzati, ma il resto tutto a posto. | |
10 dicembre 12, 19:46 | #24 (permalink) Top |
User |
Cavolo generale veramente tantissimi mezzi comunque forse hai un po' troppi revo comunque mio a parere se puoi tenersi meglio Io non saprei nemmeno dove mettermeli a casa mia così tanti mezzi e neanche come mantenerli per l'uso che ne faccio io che molto spesso mi ritrovo con pezzi rotti.... Ciao!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 dicembre 12, 20:57 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
grazie ragazzi per i piacevoli commenti e per l'interessamento al post d'e-revo in effetti ne ho parecchima se considerate che quello in alluminio è praticamente inutilizzabile se non come soprammobile(l'alluminio sui braccetti sappiam tutti esser solo peso e nulla più..)e un'altro e-revo è semplicemente un missile stradale mi rimane solo l'e-revo che uso rialzato come monster con tanto di cambio a due marce.. per chi mi consiglia il savino dico che ne ho già avuto abbastanza del savage:ogni giorno un problema..proprio non fà per mè la filosofia savage..saran gran mezzi non lo escludo,ma a mè proprio non piace,ormai uno l'ho preso e lo tengo,ma per ora è il mezzo che meno apprezzo.. per il rustler una volta mi venne la scimmia..ma è passata subito:vado così bene con i4wd!poi il regolatore velineon non mi fà impazzire,piuttosto mi interesserebbero i mezzi(magari1/16hobbyking)costano poco e con quel che ci compero un revino ci compero3mezzi1/16turnigy! losi è una ottima marca come mugensolo fà mezzi di cui non ho bisogno.. |
10 dicembre 12, 21:48 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi piacerebbe provare un mezzo turnigy | |
10 dicembre 12, 21:50 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
se vuoi il 2wd basta levare la trasmissione al differenziale anteriore
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
10 dicembre 12, 21:54 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ah per b7hazard mi dispiace ma altre ruote short course in avanzo(o meglio ho altre ruote ma mi servono...) pappa sì solitamente vado solo per boschi,a volte ho altri amici summitari ed è molto bello in compagnia!ma quì dalle mie parti non ci son molti modellisti,summitari ancor meno! quest'estate ho preso dietro qualche lipo,un panino e alle78del mattino son partito per un giro il95%solo di sentieri boschivi per un totale di18km,di cui9di salita e altrettanti di discesa(controllati il giorno dopo col contakm della mountain bike,in discesa)è stata un'esperienza stupenda!poi col brushless sensored consuma un'inezia..un dislivello d'altimetria non indifferente tral'altro!penso che senza il summit non saprei come fare:è il mio preferito... |
Bookmarks |
| |