18 dicembre 12, 16:27 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
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per l'utilizzo che ne andrai a fare è sufficiente eliminare il grasso di serie e sostituirlo con olio siliconico. le gradazioni dell olio siliconico piu' dure servono a far lavorare meno il differenziale ,piu' è duro meno lavora. piu' è duro piu' potenza e trazione scarica a terra. inizia con una gradazione a scaleta come quella che ti ho consigliato , provalo. dovrebbe avere un comportamento normale , fluido. ovviamente i differenziali sono 3 quindi la hai molte piu' possibilita' di variare il comportamento del modello. ( per chi corre in pista ) quindi se non inizi a testare la prima scaletta di oli non puoi capire se devi indurire o ammorbidire uno dei 3 differenziali o 2 o tutti . scusa se sono stato poco chiaro | |
18 dicembre 12, 19:22 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
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