![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
pui postare una foto a metà usura in modo da determinare la causa. A me era capitato che su un giunto parastrappi che accoppiava una pompa idrauilica e un motore da 25cv gli alberi erano disassati di qualche grado e i pignoni si sgranavano in pochi giorni
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2012 Residenza: Catania
| ImageShack® - Online Photo and Video Hosting questa è una foto che ho pubblicato qualche tempo fa, già a pignone da cambiare. Giro un po' col nuovo pigno e poi faccio qualche foto |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
cosi a pelle mi viene da dire che con l'aumento dello sforzo tra pignone e corona uno dei due si allontana dall'altro cosi da fermo sembra che va tutto bene invece sottosforzo prendono gioco
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
guarda, io con il buggy himoto 1\10 girando a 3s non ho problemi con pignone in acciaio e corona in teflon. l' accoppiamento è tutto. ![]()
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
non ho mai letto di pignoni seccati così rapidamente, complimenti ![]() dito pesante o no, se tutto è ok, .... se i moduli sono gli stessi, pignone e corona di qualità, e il supporto motore è perfetto .... possono durare moltissimo .... non puo' essere il supporto motore ..... magari non perfetto, che svirgola di pochissimo i giri del pignone?? se non ruota perfettamente è un attimo rovinare tutto, se poi la qualità dei materiali non è ottima peggio ancora |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
fai delle prove....metti qlc sotto al telaio in modo da alzare le ruote.....prima con le dita dv far girare l` accopiiamento e deve essere fluido......dopo prova ad accattare e vai di radio...inizia a fare gas molto lentamente.....controlla che tutto giri fluido e dopo inizia a sgasareee......tieni sottocchio l` accoppiamento...magari ti sfette un pokino il motormount.....fai ste prove e facci sapere
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo Flightpower che durano 3min, help! | R4istl!n.! | Batterie e Caricabatterie | 11 | 29 aprile 08 18:26 |
Motori che durano poco.. può essere il regolatore? | area51 | Radiocomandi | 2 | 06 giugno 07 17:10 |
perche le li-po mi durano poco | alex92005 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 15 maggio 06 19:35 |
Le Ly-po Durano Poco!! | pink79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 10 maggio 06 16:05 |