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Vecchio 09 dicembre 12, 21:19   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leon21 Visualizza messaggio
in che senso fuori specifica?
nel senso che la casa lo da per max 11,5t con un alimentazione a 2s montato su un modello da off 1/10
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Vecchio 10 dicembre 12, 18:00   #22 (permalink)  Top
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quindi, giusto per capire:
io ho il regolatore da 60a e il motore da 5.5T.
con una lipo 2s come sono?
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Vecchio 10 dicembre 12, 18:19   #23 (permalink)  Top
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quindi, giusto per capire:
io ho il regolatore da 60a e il motore da 5.5T.
con una lipo 2s come sono?
se hai una touring sei dentro, se hai una off sei fuori, ma non è detto che si vada a svampare, comunque le specifiche sono quelle
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Vecchio 10 dicembre 12, 19:07   #24 (permalink)  Top
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ma montando una ventola è meno facile svampare?
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Vecchio 11 dicembre 12, 18:37   #25 (permalink)  Top
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ma montando una ventola è meno facile svampare?
quoto la domanda.
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Vecchio 13 dicembre 12, 18:01   #26 (permalink)  Top
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saremmo grati se riceviamo una risposta,visto che può servire anche ad altri
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Vecchio 13 dicembre 12, 18:41   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
il rventon R della speed passion non è male con 8.5T !! in piu' puoi scaricare un bel firmwere che aumenta le prestazioni del motore di un po' ! se necessario ovvio
Sicuramente la ventola abbassa le temperature e di conseguenza migliora l'efficienza e l'affidabilità del regolatore sopratutto se senza ventola le temperature arrivano ad 80 gradi ed oltre, certo che se senza ventola un esc sta a 50 gradi ventola o non ventola cambia poco .

Una cosa è importante sapere, uno puo mettere tutte le ventole che vuole ma se l'esc ha qualche saldatura fredda che fa resistenza oppure è fuori specifica rispetto a motore o numero di celle o magari è fuori rapportatura aldilà della ventola e delle temperature rilevabili dall'esterno può svampare, come per altri motivi ma questi sono i "classici" .
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Vecchio 14 dicembre 12, 17:08   #28 (permalink)  Top
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ma se, per esempio, io giro su sterrato/ghiaietta/asfalto, rischio molto o no?

P.S. ovviamente io non spremo la macchina al massimo....
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Vecchio 14 dicembre 12, 21:50   #29 (permalink)  Top
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Diciamo che se uno cazzeggia "morbido" difficilmente cuoce tutto ma ce chi ama fare delle sessioni in campo aperto con dei continua frena ed accelera a stecca fino a fine lipo, questa è un'ottima ricetta per cuocere esc e motore sopratutto se si esagera con i rapporti .
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Vecchio 16 dicembre 12, 22:22   #30 (permalink)  Top
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buono a sapersi....
grazie!!!
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