![]() | #1 (permalink) Top |
User | Scumacher CAT K1 nuova 1/10 4wd
Uscite le immagini della nuova schumacher 4wd, la CAT K1 Sinceramente speravo mollasse il sistema a cinghia, ma cosi non è, bho vedremo i commenti dei possibili uilizzatori Inoltre il prezzo sembra che si aggirerà sui 329sterline(qualcosa di meno su modelsport uk) Ecco le foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Francamente il 4wD Scumacher non mi ha mai entusiasmato e questa versione mi sembra proponga poco di interessante se non una livrea a visibilità zero ![]() ...........mentre le nuove 2WD SV2 e SVR sono interessanti questa non mi spira direi che se ad oggi dovessi buttarmi su una 4wD sarebbe solo una DEX 410 . Piccola curiosità ti trovi meglio col motore posteriore sulla SVR ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 06 dicembre 12 alle ore 15:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo anche io sulla durango, l'unica 4wd per cui provo interesse Sulla svr ti dico che non è male, la trovo più semplice da configurare, e trovo molto utile il poter spostare la batteria, hanno lasciato molto spazio per il vano, e con una spugna come spessore puoi posizionarla un pò più avanti oppure più indietro persino per una batteria 6000 come ho io, considera che prima sulla sv la 6000 ci stava a malapena E il motore che ho montato che non mi convince, prima avevo uno speed passion competition v3 10,5 vecchia versione, adesso ho un motore sempre speedpassion, ma non ho ancora capito che modello sia di preciso, sembra quasi uno sportsman 8,5, comunque da tanto in rettilineo come velocità, ma e meno pronto ai bassi, penso che rimonterò il mio vecchio motore, mi trovavo molto meglio | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
![]()
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bobcat / Jet Cat / E-Cat 70mm qualche progetto? | not103 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 24 novembre 10 19:43 |
Cat D4 | Sir Percy | Mezzi Terrestri | 11 | 28 agosto 10 01:51 |
la mia nuova weight grade 1/10 4wd | malossi15 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 04 aprile 10 20:37 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 13:49 |