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Vecchio 06 dicembre 12, 15:10   #1 (permalink)  Top
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regolazione differenziali 1/8

ciao a tutti, ho da poco preso una durango dnx 408 modificata elettrica by sirio, usata, con la quale mi son trovato sbt benissimo, feeling immediato di guida e record della pista sin dal primo giorno; ho preso però diverse botte ed ho dovuto cambiare diversi pezzi smontando tt la makkina, arrivato ai diff.li mi sembra di ricordare ke l'ex propietario aveva messo 15000-10000-5000 rispettivamente all'ant-centrale-post e li ho ricaricati allo stesso modo...devo ancora provare la makkina causa maltempo e forse domenica ho una gara...sempre tempo permettendo!naturalmente il fondo sarà fangoso o in ogni caso scivoloso..mi kiedevo: col diminuire dell'aderenza diminuisce la gradazione dell'olio? e lo scarto tra ant-centrale-post si riduce? conviene mettere il centrale piu duro o uguale all'ant?grazie x i consigli,nn avevo mai corso nella cat 1/8 buggy elettrico ed ero abituato ai diff.li delle 1/10 non a ingranaggi!
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Vecchio 06 dicembre 12, 16:59   #2 (permalink)  Top
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con quella macchina elettrificata di solito si fa 7 5 2, a me andava bene così
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Vecchio 08 dicembre 12, 01:13   #3 (permalink)  Top
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il ragazzo ke mel ha venduta alla fine mi ha consigliato 15-10-2...proverò cos'
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Vecchio 08 dicembre 12, 01:49   #4 (permalink)  Top
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forse d'estate.....
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Vecchio 08 dicembre 12, 17:20   #5 (permalink)  Top
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la mia acster ex1 attualmente sembra una posteriore,come dovrei cambiare gli olii differenziale per equilibrarla?
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Vecchio 08 dicembre 12, 23:14   #6 (permalink)  Top
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puoi cercare un set up in rete , oppure consultare il manuale per farti un'idea di base .

Io uso la Mugen con 7/7/2 in inverno ma frequento una pista molto tortuosa
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Vecchio 09 dicembre 12, 19:50   #7 (permalink)  Top
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allora con pista umida sotto la neve...ma dal buon grip...gomme aka supersoft olio ammo 30/40 olio diff 15-10-2 e altezza da terra 3.2 + o - ant 3 post stessi buki di sempre ma camber post molto kiuso...penso sopra i 3° la makkina rimaneva incollata al terreno ma se me ne passavo come vel in curva cappottava...raramente partiva il culetto...l'ho abbassata a 2.7/2.5 da terra e alleggerito il camber post a 2 circa come all ant...proverò così, al limite ammorbidisco olio diff a 10-7-2...ke ne dite?
ps: come devo invertire i braccetti x spostare dietro gli ammo? dx sx o solo girare il braccetto su stesso dallo stesso lato?
grassie
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