06 dicembre 12, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
| regolazione differenziali 1/8
ciao a tutti, ho da poco preso una durango dnx 408 modificata elettrica by sirio, usata, con la quale mi son trovato sbt benissimo, feeling immediato di guida e record della pista sin dal primo giorno; ho preso però diverse botte ed ho dovuto cambiare diversi pezzi smontando tt la makkina, arrivato ai diff.li mi sembra di ricordare ke l'ex propietario aveva messo 15000-10000-5000 rispettivamente all'ant-centrale-post e li ho ricaricati allo stesso modo...devo ancora provare la makkina causa maltempo e forse domenica ho una gara...sempre tempo permettendo!naturalmente il fondo sarà fangoso o in ogni caso scivoloso..mi kiedevo: col diminuire dell'aderenza diminuisce la gradazione dell'olio? e lo scarto tra ant-centrale-post si riduce? conviene mettere il centrale piu duro o uguale all'ant?grazie x i consigli,nn avevo mai corso nella cat 1/8 buggy elettrico ed ero abituato ai diff.li delle 1/10 non a ingranaggi!
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
08 dicembre 12, 23:14 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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puoi cercare un set up in rete , oppure consultare il manuale per farti un'idea di base . Io uso la Mugen con 7/7/2 in inverno ma frequento una pista molto tortuosa
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
09 dicembre 12, 19:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
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allora con pista umida sotto la neve...ma dal buon grip...gomme aka supersoft olio ammo 30/40 olio diff 15-10-2 e altezza da terra 3.2 + o - ant 3 post stessi buki di sempre ma camber post molto kiuso...penso sopra i 3° la makkina rimaneva incollata al terreno ma se me ne passavo come vel in curva cappottava...raramente partiva il culetto...l'ho abbassata a 2.7/2.5 da terra e alleggerito il camber post a 2 circa come all ant...proverò così, al limite ammorbidisco olio diff a 10-7-2...ke ne dite? ps: come devo invertire i braccetti x spostare dietro gli ammo? dx sx o solo girare il braccetto su stesso dallo stesso lato? grassie
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