Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 23:00   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2012
Allora, il modello che ti dicevo è, Kyosho - BK 1:10 DBX VE 2.0, è lunga 475 cm e mi permetterebbe di girare in pista qui a Roma.
Purtroppo ho scoperto che con auto sotto i 40 cm ed una buona altezza da terra qui è impossibile girare, le piste sono tutte per 1:8 o per queste misure ibride come il modello in oggetto o questa kyosho.
Unico piccolo problema è il prezzo che con un paio di lipo ed il caricabatt. vado oltre i 400
spettacolare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 23:38   #22 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da spettacolare Visualizza messaggio
Allora, il modello che ti dicevo è, Kyosho - BK 1:10 DBX VE 2.0, è lunga 475 cm e mi permetterebbe di girare in pista qui a Roma.
Purtroppo ho scoperto che con auto sotto i 40 cm ed una buona altezza da terra qui è impossibile girare, le piste sono tutte per 1:8 o per queste misure ibride come il modello in oggetto o questa kyosho.
Unico piccolo problema è il prezzo che con un paio di lipo ed il caricabatt. vado oltre i 400
Le Kyosho sono care ,lascia perdere la Kyosho e soprattutto quel modello perché sento dire che fa schifo
con le 1/8 i prezzi sono quelli,mi spiace
ti consiglio le marche che ti ho detto nei post precedenti
Vecchio 11 dicembre 12, 22:45   #23 (permalink)  Top
User

Cre sicuramente, ma non mi sembra che questa costi più di quelle elencate, siamo intorno ai 430 compreso caricatore da 5a a 12/220 e 2 batterie a 2 celle da 5000.
Comunque la mia ricerca continua, oggi sono stato daun altro neg ed ho trovato proprio la kyosho, è grande quasi come una 1:8 ed il venditore (anche se non esperto su auto, ma su aerei) mi ha comunque detto che di particolare ha tutto Team Orion, a dire suo è di grande qualità.
Inoltre ho notato che togliendo la calandra, c'è una seconda protezione all'elettronica in plastica fumè, penso sia ottimo in caso di fango.
Unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono i sostegni degli ammortizzatori che sono, anche se molto spessi, in materiale plastico, non so se questo dettaglio sia influente.
Vecchio 11 dicembre 12, 23:35   #24 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Cre sicuramente, ma non mi sembra che questa costi più di quelle elencate, siamo intorno ai 430 compreso caricatore da 5a a 12/220 e 2 batterie a 2 celle da 5000.
Comunque la mia ricerca continua, oggi sono stato daun altro neg ed ho trovato proprio la kyosho, è grande quasi come una 1:8 ed il venditore (anche se non esperto su auto, ma su aerei) mi ha comunque detto che di particolare ha tutto Team Orion, a dire suo è di grande qualità.
Inoltre ho notato che togliendo la calandra, c'è una seconda protezione all'elettronica in plastica fumè, penso sia ottimo in caso di fango.
Unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono i sostegni degli ammortizzatori che sono, anche se molto spessi, in materiale plastico, non so se questo dettaglio sia influente.
si si team orion è buono
le Kyosho costano caro,anche i ricambi e non sono facili da usare,soprattutto per il set up che necessitano
Tu delle auto che ti ho elencato avrai visto i kit PRO,gli RTR sono un po più scadenti come qualità ma comunque buoni !Per iniziare sono sufficienti,poi col tempo compri i pezzi per renderli PRO
Vecchio 12 dicembre 12, 10:34   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-09-2012
Hai provato a guardare qualcosa di usato? Cmq da quello che ho sentito dire le kyosho nn sono un granché io guarderei oltre.
Guarda questi siti magari trovi qualcosa ( Redirect...) o ( emporio2000)

Ultima modifica di *Roby* : 12 dicembre 12 alle ore 10:43
*Roby* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 23:46   #26 (permalink)  Top
User

Ragazzi, qui stiamo sforando il budget di non poco.
Le macchine che mi avete consigliato sono fantastiche, ma come prima esperienza mi sembra un po' troppo, penso sia il caso di rimettere i piedi perterra e passare a questo tipo di modelli un po' più avanti, quando mi sarò imparato ed appassionato.
Gus le macchine che mi hai consigliato sono molto particolari e si vede la loro solidità, quella che mi è piaciuta di più è la B44.1, ma i costi non sono di 350 finiti, ma c'è da aggiungere sempre batterie e caricabatt., quindi andiamo addirittura oltre la kyosho che costa 320 più batterie e carica batt..
Comunque vorrei tornare alla macchina in oggetto e capire se siete riusciti a vederla dal vero o almeno in rete, dato che ho scoperto che ci sono almeno 3 case produttrici che utilizzano quel telaio con la stessa copertura bianca fiammata di rosso, ma non tutte sono ben accessoriate come la sabattini, con lipo e "caricalipo".
Ho notato che i pezzi di ricambio di questo modello costano molto poco, roba di 2-3-4 euro, se si dovessero rompere, si possono pure cambiare.
Che dite?
Vecchio 14 dicembre 12, 00:10   #27 (permalink)  Top
GUS117
Guest

O vai su rcsupermarket e ti compri una B4.1 RTR(costa 249) e ti prendi un caricabatteria e una lipo(solo se non ti fa schifo il 2Wd)
Oppure ti cerchi un usato di ciò che ti piacerebbe comprare
altrimenti vai sui mezzi entry level che non riuscirài mai a vendere una volta che ti sarai stancato della macchina(cioè dopo due uscite)
Vecchio 17 dicembre 12, 23:08   #28 (permalink)  Top
User

Che ne dite di Kyosho Inferno ve race spec, ovviamente usata?
Vecchio 17 dicembre 12, 23:10   #29 (permalink)  Top
User

Dimenticavo 1/8
Vecchio 17 dicembre 12, 23:36   #30 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Dimenticavo 1/8
Dipende dalla pista che hai vicino(lo sai che sono mezzi da pista questi vero?)
Se hai piste 1/8 prendi una macchina 1/8
Rispondi

Bookmarks