10 dicembre 12, 16:15 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il turnigy mi sembra ottimo a prima vista,anche il motore non è niente male ps:il rustler non te gusta vero? | |
10 dicembre 12, 22:34 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
non è che non me gusta ma un truggy 2wd non lo vedo molto divertente, il passo corto con la trazione posteriore per un neofita è divertente? secondo me lo demoralizza, perche è difficile spingerlo al massimo. Comunque la guida al dila del mezzo è molto soggettiva, ognuno ha il suo "carattere".
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
10 dicembre 12, 23:34 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non è facile spingerlo al massimo?!ma che cavolata é ? Sai quanto ci vuole a tirarlo al massimo?no? Te lo dico io 4.5secondi ci riescono solo le lamborghini reventon la traxxas e chiamata anche mamma divertimento,perché sforna mezzi potenti e divertenti.a volte poco resistenti ma se vuoi divertiti sono perfetti | |
11 dicembre 12, 02:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
Pensavo che dicevi a me visto che avevi quotato il mio messaggio. Comunque avevo detto secondo me, visto che non l'ho mai provato. Se poi il rustler va come dici tanto meglio; mi viene anche voglia di provarlo! Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
11 dicembre 12, 15:05 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
no il rustler va bene,mi sono pentito di averlo preso solo perché ho scoperto solo in seguito che si poteva gareggiare con buggy 1/10 Altrimenti me lo terrei senza ripensarci due volte potente e veloce,si ribalta anche con la ni-hm | |
11 dicembre 12, 15:11 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
allora i buggy 1-8 elettrici come manutenzione per un uso hobby , non ti dico che no ne hanno bisogno ma se non la fai CI GIOCHI LO STESSO stabili per via del peso , facili da guidare rispetto a 1 10 buggy 1-10 4wd sono piu' impegnativi a livello di assetto , un attimino piu' fragili per natura / struttura , posso presentare qualche "problema" in piu' rispetto ai 2wd e rispetto ai buggy 1:8 , tipo corone e pignoni rovinati differenziali e qualche rottura di braccetto , per il resto sono divertentissimi anche in pista. buggy 2wd manutenzione proprio scarsa mi sa , macchina impegnativa da guidare in pista credo rispetto alle 4wd in generale. bisogna dosare di piu' non la consiglio per cazzeggio meglio 4wd e tipo truggy. |
11 dicembre 12, 15:17 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anche io gli avevo consigliato un truggy ma lui vuole un buggy che non costi oltre i 300 se non sbaglio.Di 1/8 non ti prendi niente con questi soldi Vai di 1/10,poca manutenzione e tanto divertimento.Sempre 2Wd | |
Bookmarks |
| |