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Vecchio 10 dicembre 12, 16:15   #21 (permalink)  Top
GUS117
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sicuramente qualcuno storcera il naso ma secondo me questa è l'auto che fa per te. economica nell'acuisto e nelle riparazioni; ideale per cazzeggio di ogni genere; motore adeguato alla mole; se fossi al posto tuo non ci penserei 2 volte.

Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck RTR (DE Warehouse)


c'è pure il buddy price disponibile...
Guarda sarà anche bello,ma costa un po troppo e inizio a sentire sempre più gente che dice che si spacca con poco,io i soldi li spenderei su un mezzo di sicura qualità!
Il turnigy mi sembra ottimo a prima vista,anche il motore non è niente male

ps:il rustler non te gusta vero?
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Vecchio 10 dicembre 12, 22:34   #22 (permalink)  Top
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non è che non me gusta ma un truggy 2wd non lo vedo molto divertente, il passo corto con la trazione posteriore per un neofita è divertente? secondo me lo demoralizza, perche è difficile spingerlo al massimo. Comunque la guida al dila del mezzo è molto soggettiva, ognuno ha il suo "carattere".
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LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
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Vecchio 10 dicembre 12, 23:34   #23 (permalink)  Top
GUS117
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non è che non me gusta ma un truggy 2wd non lo vedo molto divertente, il passo corto con la trazione posteriore per un neofita è divertente? secondo me lo demoralizza, perche è difficile spingerlo al massimo. Comunque la guida al dila del mezzo è molto soggettiva, ognuno ha il suo "carattere".
Non era riferito a te il te gusta,ma a zaz,visto che mi ha chiesto informazioni sul rustler
non è facile spingerlo al massimo?!ma che cavolata é ?
Sai quanto ci vuole a tirarlo al massimo?no?
Te lo dico io 4.5secondi
ci riescono solo le lamborghini reventon
la traxxas e chiamata anche mamma divertimento,perché sforna mezzi potenti e divertenti.a volte poco resistenti ma se vuoi divertiti sono perfetti
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Vecchio 11 dicembre 12, 02:42   #24 (permalink)  Top
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Pensavo che dicevi a me visto che avevi quotato il mio messaggio. Comunque avevo detto secondo me, visto che non l'ho mai provato. Se poi il rustler va come dici tanto meglio; mi viene anche voglia di provarlo!

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Vecchio 11 dicembre 12, 15:05   #25 (permalink)  Top
GUS117
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Pensavo che dicevi a me visto che avevi quotato il mio messaggio. Comunque avevo detto secondo me, visto che non l'ho mai provato. Se poi il rustler va come dici tanto meglio; mi viene anche voglia di provarlo!

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Scusami hai ragione ho quotato il tuo
no il rustler va bene,mi sono pentito di averlo preso solo perché ho scoperto solo in seguito che si poteva gareggiare con buggy 1/10
Altrimenti me lo terrei senza ripensarci due volte
potente e veloce,si ribalta anche con la ni-hm
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Vecchio 11 dicembre 12, 15:11   #26 (permalink)  Top
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allora i buggy 1-8 elettrici come manutenzione per un uso hobby , non ti dico che no ne hanno bisogno ma se non la fai CI GIOCHI LO STESSO
stabili per via del peso , facili da guidare rispetto a 1 10

buggy 1-10 4wd sono piu' impegnativi a livello di assetto , un attimino piu' fragili per natura / struttura , posso presentare qualche "problema" in piu' rispetto ai 2wd e rispetto ai buggy 1:8 , tipo corone e pignoni rovinati differenziali e qualche rottura di braccetto , per il resto sono divertentissimi anche in pista.

buggy 2wd manutenzione proprio scarsa mi sa , macchina impegnativa da guidare in pista credo rispetto alle 4wd in generale. bisogna dosare di piu'
non la consiglio per cazzeggio meglio 4wd e tipo truggy.
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 15:17   #27 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
allora i buggy 1-8 elettrici come manutenzione per un uso hobby , non ti dico che no ne hanno bisogno ma se non la fai CI GIOCHI LO STESSO
stabili per via del peso , facili da guidare rispetto a 1 10

buggy 1-10 4wd sono piu' impegnativi a livello di assetto , un attimino piu' fragili per natura / struttura , posso presentare qualche "problema" in piu' rispetto ai 2wd e rispetto ai buggy 1:8 , tipo corone e pignoni rovinati differenziali e qualche rottura di braccetto , per il resto sono divertentissimi anche in pista.

buggy 2wd manutenzione proprio scarsa mi sa , macchina impegnativa da guidare in pista credo rispetto alle 4wd in generale. bisogna dosare di piu'
non la consiglio per cazzeggio meglio 4wd e tipo truggy.
Se vuoi imparare a guidare bene tutte le auto,devi partire con un 2Wd,che non é così complicato da guidare come dici tu
anche io gli avevo consigliato un truggy ma lui vuole un buggy che non costi oltre i 300 se non sbaglio.Di 1/8 non ti prendi niente con questi soldi
Vai di 1/10,poca manutenzione e tanto divertimento.Sempre 2Wd
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