02 dicembre 12, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012
| chi mi vuol aiutare???
Salve a tutti.. sono un appassionato off road...possiedo mit pajero e mercedes g... vorrei iniziare a fare un po ' di off con "jeepette radiocomandate" fin da piccolo ero n maniaco convulsivo di auto elettriche...ne avute tante e le conservo.ancora tutte in maniera maniacale.. cmq non voglio dilungarmi.. mi sono iscritto su questo forum dopo aver visto su you tube filmati di piccoli fuoristrada..bhe ragazzi ci sono rimasto male...modifiche allucinanti come su jeep vere...da paura...chiedevo a voi piu esperti dove posso trovare un negozio onesto e ben attrezzato x questo mio nuovo hobby...anche negozi on line..io sono della zona di parma xo' preferirei un negozio xche almeno posso recarmi dinpersona x vedere e "tastare con mano" il prodotto e farmi consigliare la scala giusta,se a scopio o batteria...accetto ben volentieri anche consigli da chi gentilmente me li voglia dare ringrazio anticipatamente a chi mi.rispondera' saluti |
Bookmarks |
| |