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Vecchio 04 dicembre 12, 13:09   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
non avevo dubbi che sarebbe diventato il classico post anti traxxas..
il bello è che ognuno di noi (mè compreso) consiglia ciò che più ci piace..
culatello consiglia buggy e se poi uno cerca un monster consiglia un truggy rialzato con ruote e carrozza monster prchè i monster non gli piacciono,andry96 odia i traxxas e ama il savage flux hp ,nek che ama l'mt4-g3 , io che amo i traxxas e non amo il savage flux hp pur possedendolo..
purtroppo un consiglio obbiettivo su che mezzo consigliare è molto duro da dare..io ti consiglio di provare a guardare qual'è il mezzo che più ti piace e ascolta i consigli ma non prenderli troppo alla lettera:ogni mezzo ha i suoi pro e i suoi contro..i suoi pregi e difetti quindi compera il mezzo che piace a tè e non quello che piace a noi
Veramente io amo la fica!....
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Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
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Vecchio 04 dicembre 12, 13:58   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di TXX-SLASH
 
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
non avevo dubbi che sarebbe diventato il classico post anti traxxas..
il bello è che ognuno di noi (mè compreso) consiglia ciò che più ci piace..
culatello consiglia buggy e se poi uno cerca un monster consiglia un truggy rialzato con ruote e carrozza monster prchè i monster non gli piacciono,andry96 odia i traxxas e ama il savage flux hp ,nek che ama l'mt4-g3 , io che amo i traxxas e non amo il savage flux hp pur possedendolo..
purtroppo un consiglio obbiettivo su che mezzo consigliare è molto duro da dare..io ti consiglio di provare a guardare qual'è il mezzo che più ti piace e ascolta i consigli ma non prenderli troppo alla lettera:ogni mezzo ha i suoi pro e i suoi contro..i suoi pregi e difetti quindi compera il mezzo che piace a tè e non quello che piace a noi


Ti quoto Generale!
Ma aggiungo che io consiglio SOLO, non perchè mi piace il/un mezzo...,ma perchè l'ho posseduto e ho potuto capirne i pregi e difetti!!!
Perchè NESSUN mezzo è perfetto!!!
E ricordo a TUTTI:

**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
Ciao ragazzi!
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TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 14:25   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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si occhio però a dire queste cose ,perchè io non è che ho provato un revo ,un ciccio bello,un.....cioè ne ho provati vari ,quindi posso permettermi il lusso di paragonarli ,quindi posso dire che se con uno puoi fare una cosa ,con il plasticone quella cosa non la puoi fare ecc........
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 04 dicembre 12, 14:38   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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io non capisco solo una cosa!...ripeto non mi permetto di parlare di traxxas visto che non l ho mai posseduta...(ho solo un amico che c è l ha)....

Ma allora perchè te li fanno pagare da capo giro!...700€...per un e-revo!?....
paghi il marchio??????.....
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Vecchio 04 dicembre 12, 16:11   #65 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
io non capisco solo una cosa!...ripeto non mi permetto di parlare di traxxas visto che non l ho mai posseduta...(ho solo un amico che c è l ha)....

Ma allora perchè te li fanno pagare da capo giro!...700€...per un e-revo!?....
paghi il marchio??????.....
Probabilmente si,io ho consigliato e revo,ma mi sono smentito perché culatello ha detto che si rompe con poco,anche se l ho visto girare un paio di volte e non mi sembrava così penoso,ma se culatello dice che è una merda,merda rimane mi fido di culatello
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Vecchio 04 dicembre 12, 16:25   #66 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
E vero ops
Comunque lo trovato anche qua
MESSEFAHRZEUG HPI Trophy Truggy Flux RTR mit 2.4GHz RC-Anlage BRUSHLESS MONSTER | eBay
Questo e stato revisionato
in che senso revisionato ? con 20 euro in più lo trovo nuovo
potrei aspettare la fiera di verona così magari se pago in contanti riesco a trattare un pò il prezzo e poi mi compro anche le lipo e le gomme da sabbia
davide94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 17:11   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ecco che passo dinuovo da "santo profeta" ,a me piacerebbe filmarvele le cose che vedo ,perchè questa non passa, le traxxas hanno il nome e basta ,l'ho sempre detto ,i loro mezzi 2wd piccini vanno bene ,i mezzi grandi usati come dovrebbero essere usati ,quindi comparati agli 1/8 fanno pietà in tutto.

di prestazioni non se ne vuole parlare ,ok difatti parlavo di robustezza.

volete vederlo anche voi ,andate alla fiera di verona ,lì polli con sti così ne trovate fino a stufarvi ,e vedrete se non li scassano .
e ricordiamoci che in fiera è gran difficile aprire un mezzo 1/8 ,non ci sono salti e si corre su un terreno che sembra marzapane ,eppure riescono ad aprirsi anche lì.

Zio bono ,si scassano ,si aprono ,parte un giunto ,e si scassa il tirantino, il braccettino ,ma perchè? ci sono i truggy veri che costano meno ,uno perchè deve proprio andare a prendersi un plasicone così? è volersi male o no?

Allora ,mi ricordo la storia che mi aveva fatto il Ciano di hobby point ,fin che c'è himoto e traxxas c'è speranza ,poi stop .
un negoziante non può più tenere solo mezzi professionali per svariati motivi, di traxxas ai novizzi se ne vendono a palate e come iniziano a girarci fuori dal praticello a fare saltini è fatta.
quelli che girano sono una minoranza piccolissima rispetto ai polli,sarebbe già fallito a vendere x ray ....le sue preziosissime miura.... ,quindi bisogna vendere quello che cerca un pollo ,ecco quindi vagonate di traxxas .


quindi vedete di trascinarmeli a Peri e di farli appassionare a girare.
io a Peri non ci giro ,però ci sono stato un bel tot di volte visto che cel'ho vicino casa, hoo era un macello .
mi mancano le prove ,dovrei avere i video di cosa succedeva li dentro ,poi volevo vedere chi si comprava i sacri plasticoni.

i truggy nitro potevano rotolare quanto volevano ,gli E revo erano fermi ,a volte non facevano un giro che li vedevo uscire mezzi scardinati .
il grande Ciano non sbaglia mai !
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 17:21   #68 (permalink)  Top
GUS117
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Ho girato una sola volta con il rustler in pista,(a parte il fatto che avevo rotto un braccetto dopo 2 giorni ) e fa pena!Le ruote si alzano ad ogni curva,rischia di cappottarsi sempre,non so se anche settato bene possa girare in pista decentemente .
Devo ammettere che però si riesce a bilanciarlo bene sui salti
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Vecchio 04 dicembre 12, 17:45   #69 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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in realtà per mè non è un mistero il perchè Traxxas venga tanto.
fa benissimo il lavoro che deve fare considerando che il suo target sono i neofiti e quelli che usano il modelli per puro svago di tipo bushing. non si rivolge a chi fa gare in pista.

se considerate questo il suo prodotto è perfettamente centrato:
sono mezzi molto accattivanti esteticamente, molto ben promossi a livello marketing, sono tutti RTR spesso con elettronica di alto livello; la diffusione dei pezzi di ricambio è ottima; anche la trasmissione dei mezzi è generalmente all'altezza. sulle plastiche hanno un livello medio, non parogonabile ai grandi marchi blasonati
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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Vecchio 04 dicembre 12, 18:27   #70 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Ho girato una sola volta con il rustler in pista,(a parte il fatto che avevo rotto un braccetto dopo 2 giorni ) e fa pena!Le ruote si alzano ad ogni curva,rischia di cappottarsi sempre,non so se anche settato bene possa girare in pista decentemente .
Devo ammettere che però si riesce a bilanciarlo bene sui salti
Pensa che quello é il mezzo più robusto che fá trazzas... Io avevo lo slash 2wd, per me l'unico mezzo valido su scala medio grande di traxxas, robusto come pochi a patto di sostituire i tappi degli ammortizzatori, per il resto é perfetto così. Non é veloce, cappotta di continuo ma almeno non si rompe, io lo usavo praticamente sempre in pista

Poi a cominciare dall'emaxx che ho posseduto fanno tutti abbastanza pietà, dopo averlo fatto completamente integy con tanto di omocinetici in acciaio ecc continuava a rompersi in maniera inspiegabile, per me bocciato

Poi se l'erevo volete parangonarlo ad un vero truggy il confronto è incredibile
Mille volte un truggy
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