![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
![]()
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ti quoto Generale! ![]() Ma aggiungo che io consiglio SOLO, non perchè mi piace il/un mezzo...,ma perchè l'ho posseduto e ho potuto capirne i pregi e difetti!!! Perchè NESSUN mezzo è perfetto!!! ![]() ![]() E ricordo a TUTTI: **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** ![]() Ciao ragazzi! ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si occhio però a dire queste cose ,perchè io non è che ho provato un revo ,un ciccio bello,un.....cioè ne ho provati vari ,quindi posso permettermi il lusso di paragonarli ,quindi posso dire che se con uno puoi fare una cosa ,con il plasticone quella cosa non la puoi fare ecc........
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
io non capisco solo una cosa!...ripeto non mi permetto di parlare di traxxas visto che non l ho mai posseduta...(ho solo un amico che c è l ha).... Ma allora perchè te li fanno pagare da capo giro!...700...per un e-revo!?.... paghi il marchio??????.....
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Nogara
| Citazione:
potrei aspettare la fiera di verona così magari se pago in contanti riesco a trattare un pò il prezzo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ecco che passo dinuovo da "santo profeta" ,a me piacerebbe filmarvele le cose che vedo ,perchè questa non passa, le traxxas hanno il nome e basta ,l'ho sempre detto ,i loro mezzi 2wd piccini vanno bene ,i mezzi grandi usati come dovrebbero essere usati ,quindi comparati agli 1/8 fanno pietà in tutto. di prestazioni non se ne vuole parlare ,ok difatti parlavo di robustezza. volete vederlo anche voi ,andate alla fiera di verona ,lì polli con sti così ne trovate fino a stufarvi ,e vedrete se non li scassano . e ricordiamoci che in fiera è gran difficile aprire un mezzo 1/8 ,non ci sono salti e si corre su un terreno che sembra marzapane ,eppure riescono ad aprirsi anche lì. Zio bono ,si scassano ,si aprono ,parte un giunto ,e si scassa il tirantino, il braccettino ,ma perchè? ci sono i truggy veri che costano meno ,uno perchè deve proprio andare a prendersi un plasicone così? è volersi male o no? Allora ,mi ricordo la storia che mi aveva fatto il Ciano di hobby point ,fin che c'è himoto e traxxas c'è speranza ,poi stop . un negoziante non può più tenere solo mezzi professionali per svariati motivi, di traxxas ai novizzi se ne vendono a palate e come iniziano a girarci fuori dal praticello a fare saltini è fatta. quelli che girano sono una minoranza piccolissima rispetto ai polli,sarebbe già fallito a vendere x ray ....le sue preziosissime miura.... ,quindi bisogna vendere quello che cerca un pollo ,ecco quindi vagonate di traxxas . quindi vedete di trascinarmeli a Peri e di farli appassionare a girare. io a Peri non ci giro ,però ci sono stato un bel tot di volte visto che cel'ho vicino casa, hoo era un macello . mi mancano le prove ,dovrei avere i video di cosa succedeva li dentro ,poi volevo vedere chi si comprava i sacri plasticoni. i truggy nitro potevano rotolare quanto volevano ,gli E revo erano fermi ,a volte non facevano un giro che li vedevo uscire mezzi scardinati . il grande Ciano non sbaglia mai !
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
Guest
|
Ho girato una sola volta con il rustler in pista,(a parte il fatto che avevo rotto un braccetto dopo 2 giorni ![]() Devo ammettere che però si riesce a bilanciarlo bene sui salti |
![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
in realtà per mè non è un mistero il perchè Traxxas venga tanto. fa benissimo il lavoro che deve fare considerando che il suo target sono i neofiti e quelli che usano il modelli per puro svago di tipo bushing. non si rivolge a chi fa gare in pista. se considerate questo il suo prodotto è perfettamente centrato: sono mezzi molto accattivanti esteticamente, molto ben promossi a livello marketing, sono tutti RTR spesso con elettronica di alto livello; la diffusione dei pezzi di ricambio è ottima; anche la trasmissione dei mezzi è generalmente all'altezza. sulle plastiche hanno un livello medio, non parogonabile ai grandi marchi blasonati
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Poi a cominciare dall'emaxx che ho posseduto fanno tutti abbastanza pietà, dopo averlo fatto completamente integy con tanto di omocinetici in acciaio ecc continuava a rompersi in maniera inspiegabile, per me bocciato ![]() Poi se l'erevo volete parangonarlo ad un vero truggy il confronto è incredibile ![]() Mille volte un truggy ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta primo modello help! | xbiziox | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 10 aprile 12 01:55 |
Scelta primo modello | Micky98 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 20 gennaio 12 23:34 |
Consiglio su scelta primo modello | gabryfly | Aeromodellismo Principianti | 14 | 10 novembre 11 13:30 |
scelta primo modello | adri1977 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 03 ottobre 10 13:53 |
scelta primo modello | dok284 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 01 novembre 06 00:38 |