Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 12, 01:53   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Qua se vuoi il trophy lo trovi ad un ottimo prezzo e poi il sito e moltom affidabile e le spedizioni sono molto veloci
HPI Trophy Buggy Flux 2.4GHz RTR #101706 | eBay
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 01:55   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Qua se vuoi il trophy lo trovi ad un ottimo prezzo e poi il sito e moltom affidabile e le spedizioni sono molto veloci
HPI Trophy Buggy Flux 2.4GHz RTR #101706 | eBay

Raul...
questo che hai post. è il buggy!
Vecchio 04 dicembre 12, 02:00   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
E vero ops
Comunque lo trovato anche qua
MESSEFAHRZEUG HPI Trophy Truggy Flux RTR mit 2.4GHz RC-Anlage BRUSHLESS MONSTER | eBay
Questo e stato revisionato
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 02:32   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Ho la pelle d'oca da tanta "bellezza"... di questi mezzi e questi video!!!Mamma mia...: Applauso:: Hail:

Ma quì non si parla di mezzi e telai del genere...ma:

**Scelta primo modello
Salve, provengo da un vecchio buggy a scoppio che mi hanno regalato, se non sbaglio era della Mantua Model . Poi si è rotto un braccetto e dato anche che comunque ero stufo delle continue attenzioni dei modelli a scoppio adesso è li che prende polvere.
Ora vorrei prendermi un modello che abbia le seguenti caratteristiche :
-brushless
-waterproof
-ricambi facili da trovare
-possibilità di montare sandpaddle (e possibilmente sapere dove le vendono)

L'utilizzzo è amatoriale, al massimo provo a partecipare alle gare quando fanno il model expo a verona.
Avevo pensato a questa: hpi trophy truggy flux (500 euro)**

Ed io ho consigliato proprio il trophy per questo motivo in quanto lo reputo visto posseduto un ottimo mezzo ... !

wee io mi batto perchè non prenda un barattolo di traxxas ,poi che sia rtr,kit...resistente alla polvere, ignifugo, che possa montare le zappe per scavare in spiaggia, non mi interessa è già ottimo che non prenda traxxas .

è poi mi faccio anche un applauso per i video che gli ho scelti bene
Vecchio 04 dicembre 12, 02:59   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
wee io mi batto perchè non prenda un barattolo di traxxas ,poi che sia rtr,kit...resistente alla polvere, ignifugo, che possa montare le zappe per scavare in spiaggia, non mi interessa è già ottimo che non prenda traxxas .

è poi mi faccio anche un applauso per i video che gli ho scelti bene
ma che per caso ti hanno picchiato quelli della traxxas ?? certamente cè a chi piace e a chi no e riconfermo che per me è MOLTO ROBUSTO,MOLTO PRESTAZIONALE E MOLTO VERSATILE!!poi certamente sceglierà il modello che piu gli piace senza che nessuno gli imponga niente.. difetto...costa parecchio..ma dopotutto la qualità si paga
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 07:50   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
ma che per caso ti hanno picchiato quelli della traxxas ?? certamente cè a chi piace e a chi no e riconfermo che per me è MOLTO ROBUSTO,MOLTO PRESTAZIONALE E MOLTO VERSATILE!!poi certamente sceglierà il modello che piu gli piace senza che nessuno gli imponga niente.. difetto...costa parecchio..ma dopotutto la qualità si paga
Ma che ci fai con il revo?
No perché io sono ancora shokato dalla fiera di genov a a vedere e botte che prendevano coi buggy senza mai un problema
Vecchio 04 dicembre 12, 09:18   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Ma che ci fai con il revo?
No perché io sono ancora shokato dalla fiera di genov a a vedere e botte che prendevano coi buggy senza mai un problema
già, quando si parla di traxxas robusti bisognerebbe specificare rispetto a cosa. I buggy e i truggy delle solite marche da competizione sono enormemente più robusti... Enormemente....
Parlo per esperienza personale e per aver visto la fine dei traxxas di amici quando provano a fare un pò di pista
Vecchio 04 dicembre 12, 10:18   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti passo 2 video illustrativi
BTC 2010 TRAILER in Senden - YouTube

guarda cosa sopporta un telaio di un mezzo professionale
Slow Motion Crashes - YouTube
Fabio !!!..queste sono le fucilate che prendevo io i primi giorni in pista,quando non sapevo una cippa!...(con il mio buggy)... ah non ha mai avuto una rottura....
lo uso ancora super integro...in più gli ho giá cambiato gli olii...

p.s non conosco i traxxas,ho solo un mio amico che lo ha, in effetti costano molto e secondo me non valgono quello che costano!...
Vecchio 04 dicembre 12, 11:39   #59 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
non avevo dubbi che sarebbe diventato il classico post anti traxxas..
il bello è che ognuno di noi (mè compreso) consiglia ciò che più ci piace..
culatello consiglia buggy e se poi uno cerca un monster consiglia un truggy rialzato con ruote e carrozza monster prchè i monster non gli piacciono,andry96 odia i traxxas e ama il savage flux hp ,nek che ama l'mt4-g3 , io che amo i traxxas e non amo il savage flux hp pur possedendolo..
purtroppo un consiglio obbiettivo su che mezzo consigliare è molto duro da dare..io ti consiglio di provare a guardare qual'è il mezzo che più ti piace e ascolta i consigli ma non prenderli troppo alla lettera:ogni mezzo ha i suoi pro e i suoi contro..i suoi pregi e difetti quindi compera il mezzo che piace a tè e non quello che piace a noi
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 13:09   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2012
d accordo col generale
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks