04 dicembre 12, 00:31 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Nogara
|
Ci capisco meno di prima, GUS117 mi consiglia l'E-REVO e dopo cambia idea, chi dice che va bene e chi dice che va male. Poi c'è TXX-SLASH che mi consiglia l'hpi trophy truggy flux e infine c'è l'f8t che non mi dispiace. Se tra questi ultimi 2 cambia poco mi prenderei l'hpi che esteticamente mi piace di più, soprattutto per i cerchi. 3:20 dite che qua l'E-REVO si romperebbe? personalmente non mi azzarderei mai a fare un salto del genere con quello che costano Ultima modifica di davide94 : 04 dicembre 12 alle ore 00:39 |
04 dicembre 12, 01:08 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
io la vedo così e su consiglio e sull'esperienza di questi ragazzi se devo spendere 700 voglio farlo per qualcosa che li vale | |
04 dicembre 12, 01:26 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Se devi decidere tra trophy e f8t...per MIA esperienza personale...allora l'hpi tutta la vita!!! Ti lascio un link dove la trovi completo di tutto e ottimo negozio...molto seri e precisi nella spedizione! HPI Trophy Truggy Flux W/2.4GHz RTR 1:8 -- KOMPLETTSET -- Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
04 dicembre 12, 01:39 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ti passo 2 video illustrativi BTC 2010 TRAILER in Senden - YouTube guarda cosa sopporta un telaio di un mezzo professionale Slow Motion Crashes - YouTube
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 dicembre 12, 01:53 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Ho la pelle d'oca da tanta "bellezza"... di questi mezzi e questi video!!!Mamma mia...: Applauso:: Hail: Ma quì non si parla di mezzi e telai del genere...ma: **Scelta primo modello Salve, provengo da un vecchio buggy a scoppio che mi hanno regalato, se non sbaglio era della Mantua Model . Poi si è rotto un braccetto e dato anche che comunque ero stufo delle continue attenzioni dei modelli a scoppio adesso è li che prende polvere. Ora vorrei prendermi un modello che abbia le seguenti caratteristiche : -brushless -waterproof -ricambi facili da trovare -possibilità di montare sandpaddle (e possibilmente sapere dove le vendono) L'utilizzzo è amatoriale, al massimo provo a partecipare alle gare quando fanno il model expo a verona. Avevo pensato a questa: hpi trophy truggy flux (500 euro)** Ed io ho consigliato proprio il trophy per questo motivo in quanto lo reputo visto posseduto un ottimo mezzo ... !
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 04 dicembre 12 alle ore 01:59 |
Bookmarks |
| |