Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 12, 23:34   #41 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Non sono a questo livello peró se non torna il bel tempo entro venerdì( mi basta un singolo pomeriggio di sole) e non riesco a girare entro in crisi di astinenza
E un modo di dire... Anche il mio sciagurato rustler é fermo da un po.lo tengo più nuovo possibile per venderlo... La tua TT non è waterproof?
Vecchio 03 dicembre 12, 23:38   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Secondo me prendi un truggy losi associated mugen xray hobao durango o Kyosho ( ordine puramente casuale) in kit o usato ci aggiungi kit di elettrificazione e elettronica e hai un mezzo spettacolare
Altra opzione piu economica caster truggy f8t
nel frattempo ho dato un' occhiata, ma si possono rendere un pò più alte visto i terreni dove voglio fare pratica?
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 12, 23:43   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
E un modo di dire... Anche il mio sciagurato rustler é fermo da un po.lo tengo più nuovo possibile per venderlo... La tua TT non è waterproof?
No lo volevo fare ma manca il tempo. Maledetti profe!!!
Vecchio 03 dicembre 12, 23:44   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 Visualizza messaggio
nel frattempo ho dato un' occhiata, ma si possono rendere un pò più alte visto i terreni dove voglio fare pratica?
Si le alzi tranquillamente poi se aggiungi anche gomme da monster le alzi ancora
Vecchio 04 dicembre 12, 00:18   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Si le alzi tranquillamente poi se aggiungi anche gomme da monster le alzi ancora
allora mi rifaccio una cultura e dopo vi chiederò consigli.
intanto ti ringrazio e mi scuso con davide94 per l'intromissione.
Vecchio 04 dicembre 12, 00:31   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2012
Ci capisco meno di prima, GUS117 mi consiglia l'E-REVO e dopo cambia idea, chi dice che va bene e chi dice che va male.
Poi c'è TXX-SLASH che mi consiglia l'hpi trophy truggy flux e infine c'è l'f8t che non mi dispiace.
Se tra questi ultimi 2 cambia poco mi prenderei l'hpi che esteticamente mi piace di più, soprattutto per i cerchi.

3:20 dite che qua l'E-REVO si romperebbe? personalmente non mi azzarderei mai a fare un salto del genere con quello che costano

Ultima modifica di davide94 : 04 dicembre 12 alle ore 00:39
davide94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 01:08   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Originalmente inviato da davide94 Visualizza messaggio
Ci capisco meno di prima, GUS117 mi consiglia l'E-REVO e dopo cambia idea, chi dice che va bene e chi dice che va male.
Poi c'è TXX-SLASH che mi consiglia l'hpi trophy truggy flux e infine c'è l'f8t che non mi dispiace.
Se tra questi ultimi 2 cambia poco mi prenderei l'hpi che esteticamente mi piace di più, soprattutto per i cerchi.

3:20 dite che qua l'E-REVO si romperebbe? personalmente non mi azzarderei mai a fare un salto del genere con quello che costano
io ne so quanto te, però ho fatto un ragionamento, se paghi mettiamo 600€ per un truggy da gara e ne devi dare 700€ per un e-revo che definiscono per cazzeggio, sono arrivato alla conclusione che è come se ti volessero vendere un golf gti allo stesso prezzo di un'audi R8.
io la vedo così e su consiglio e sull'esperienza di questi ragazzi se devo spendere 700€ voglio farlo per qualcosa che li vale
Vecchio 04 dicembre 12, 01:26   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da davide94 Visualizza messaggio

Se devi decidere tra trophy e f8t...per MIA esperienza personale...allora l'hpi tutta la vita!!!
Ti lascio un link dove la trovi completo di tutto e ottimo negozio...molto seri e precisi nella spedizione!

HPI Trophy Truggy Flux W/2.4GHz RTR 1:8 -- KOMPLETTSET --

Ciao.
Vecchio 04 dicembre 12, 01:39   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ti passo 2 video illustrativi
BTC 2010 TRAILER in Senden - YouTube

guarda cosa sopporta un telaio di un mezzo professionale
Slow Motion Crashes - YouTube
Vecchio 04 dicembre 12, 01:53   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Ho la pelle d'oca da tanta "bellezza"... di questi mezzi e questi video!!!Mamma mia...: Applauso:: Hail:

Ma quì non si parla di mezzi e telai del genere...ma:

**Scelta primo modello
Salve, provengo da un vecchio buggy a scoppio che mi hanno regalato, se non sbaglio era della Mantua Model . Poi si è rotto un braccetto e dato anche che comunque ero stufo delle continue attenzioni dei modelli a scoppio adesso è li che prende polvere.
Ora vorrei prendermi un modello che abbia le seguenti caratteristiche :
-brushless
-waterproof
-ricambi facili da trovare
-possibilità di montare sandpaddle (e possibilmente sapere dove le vendono)

L'utilizzzo è amatoriale, al massimo provo a partecipare alle gare quando fanno il model expo a verona.
Avevo pensato a questa: hpi trophy truggy flux (500 euro)**

Ed io ho consigliato proprio il trophy per questo motivo in quanto lo reputo visto posseduto un ottimo mezzo ... !

Ultima modifica di TXX-SLASH : 04 dicembre 12 alle ore 01:59
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks