![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
come rtr ci sarebbe anche il caster ,che è molto diffuso e affidabile. l'e revo è un gocattolo da bimbi ,consiglierei gli altri 2
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
haaa sei di veronaaaa ,allora in 2 parole capisci subito. l'e revo lè en plastegon .....ora capisci il succo del discorso ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Nogara
| Citazione:
![]() però vedo che molti ne parlano bene ed è bello alto da terra per andare nell'erba Ultima modifica di davide94 : 03 dicembre 12 alle ore 18:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Guest
| Beh tutti i mezzi traxxas sono giocattoloni,divertenti ma giocattolosi per questo non riesco a vendere il mio rustler vxl,perché sono mezzi di puro divertimento e tanta gente vuole mezzi rivendibili e se possibile adatti a girare in pista |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
O meglio : partono col plasticone ma poi tutti vogliono le prestazioni in pista ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Davide, fa una cosa, aspetta la fiera di verona ,vedrai che ci saranno le solite offerte ,in caso ,ti infili nei box e ci trovi ,abbiamo le maglie di questo forum ,anzi hanno le maglie di questo forum visto che la mia hanno sbagliato taglia e potrei indossarla solo se facessi la ragazza pon pon. poi vedrai che troverai truggy professionali usati .....
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho speso 440 euro x comprare rustler vxl,caricabatteria equilibrium 3.5 e lipo ez power 2s 4000. Adesso mi ritrovo con la lipo andata(colpa mia),il caricabatteria che quando vuole lui decide di abbassare il voltaggio della batteria,e una macchina invendibile! Con gli stessi soldi potevo comprare la B4.1 world editionRTR! Tipici errori da neofita ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Nogara
|
Un'ultima cosa: in dotazione danno sempre il volantino ma io non l'ho mai usato e penso che comunque con le levette mi ci troverei molto meglio, non è che qualcuno fa scambio oppure me lo compra ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() basta farci l abitudine,comunque potrei averne bisogno io forse,inizia a prendere la macchina e ne parliamo in seguito ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta primo modello help! | xbiziox | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 10 aprile 12 01:55 |
Scelta primo modello | Micky98 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 20 gennaio 12 23:34 |
Consiglio su scelta primo modello | gabryfly | Aeromodellismo Principianti | 14 | 10 novembre 11 13:30 |
scelta primo modello | adri1977 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 03 ottobre 10 13:53 |
scelta primo modello | dok284 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 01 novembre 06 00:38 |