02 dicembre 12, 16:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: roma
|
ho capito quello che intendevi, e hai ragione!!! si risolve il problema cambiando le ruote in base a quello che ci vuoi fare. per esempio con le ruote da buggy e le marce lunghe, sullo sterrato è molto divertente e cappotta molto meno che con le ruote originali..... |
02 dicembre 12, 17:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
difetto del summit direi che il regolatore non ha il cut off automatico per il basso voltaggio delle lipo e quindi ce ne vuole uno esterno(con l'evoluzione del nuovo evx-2 è incluso il cut off ma ancora nessuno ha detto se funzioni bene o meno..) col brushless non triti nulla vai tranquillo:almeno io non ho rotto nulla e con la mia combo brushless sensored(quindi nessun problema in arrampicata)un giorno ho percorso circa 18km e ripeto 18km di sentieri e zero problemi sia andando ai 2km/h che agli 80km/h.. altra noia del regolatore evx-2 di serie sul summit è che a metà percorso devi spegnere e girare le batterie sui connettori onde evitare di trovarti una batteria ad esempio a3,4volt e l'altra a 3,9volt:trovo la cosa fastidiosa ma ha una sua logica per com'è realizzato il regolatore... comunque sì rimetti l'esc originale che ti troverai benemagari cercala dagli usa che risparmi comunque moltoe se la trovi prediligi quella col cut off integrato:dev'esser molto comodo se funziona a dovere! |
03 dicembre 12, 13:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: roma
|
bella dritta il regolatore con il cut off, ora ho ripristinato il suo ma lo cerco perchè in effetti quelli supplementari(intendo quello che aggiungi sulla batteria) non è del tutto affidabile. ora ho montato un cicalino per batteria (che mi avvisa quando è scarica) e un "salvalipo" sui cavi del regolatore che vanno alla batteria di sx. non dovrei aver problemi ma se trovo l'esc con il cut off integrato lo prendo subito. grazie mille |
Bookmarks |
| |