02 dicembre 12, 03:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Nuova combo Tekin per il Savi eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ho comprato qualcosa da loro e mi stanno innondando di publicità su queste combo unitamente a questa anche quella del 1900... il mamba che ho sul savi lo vorrei cambiare perchè mi sembra un pò deboluccio e lo volevo utilizzare sul Savino... sul Savi ho questo: è valido il Tekin su citato o potrei trovare qualcosa di meglio? |
02 dicembre 12, 12:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Come se è valido ?? E' una combo mostruosa !!!! Quell'esc è stupendo, io lo uso sulla mia ofna hyper tt, con un motore tekin pro4 3300kv (il fratellino del motore che hai nell'offerta di ebay) e fa paura!! La precisione nel dosaggio del gas è elevatissima sempre, soprattutto ai bassissimi giri ovviamente .... posso far andare l'hyper a 1km/h e salire a 3km/h per dirti ... e questa precisione la senti per tutta l'ampiezza del gas ovviamente .... Quando ho cliccato il link ho preso un colpo, pensavo che avessi dubbi su un'altra combo , poi leggendo Tekin mi sembrava comunque strano ... Considera anche che quella combo (o con altri opportuni kv ovviamente) è usatissima nelle competizioni 1/8 ..... No no è valida, cazz se è valida, ... anzi, con tutto il rispetto per il savino eh, ma è come se quest'ultimo girasse con un tesoro appresso ehehe .... |
02 dicembre 12, 13:05 | #3 (permalink) Top |
|
ti ringrazio ci faccio un pensierino per natale... riguardo al Savage xs avevo pensato di usare l'esc Mamba che è di serie sul Savage Flux 2350 e montarla sul Savage Xs ... e poi aggiungergi un comune motorello 8,5 spire 4000kw sensored visto che il mamba è sensored...
|
02 dicembre 12, 14:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Ripeto, la RX8 è fantastica e quei motori tekin sono tutti ottimi e usatissimi !! Sarebbe un gran bel regalo di Natale !! ;) Beh si sicuramente l'esc del 2350 sul mini savi ci può stare, poi il motore a tua discrezione, andrei anche con meno kv sempre a 2s, è facile farlo volare quel mezzo, bisogna trovare un buon compromesso ;) |
02 dicembre 12, 17:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
se prendi una combo tekin ti consiglio non i motori buggy come è compreso nell'asta linkata,ma truggy che per un monster sono migliori data la coppia in più!poi puoi scegliere il motore in base ai kv in base a ciò che desideri il2050kv è fin esagerato per un monster:il1900kv lo vedo già meglio..io ho dei tekin il1350kv,il1700kv,il1900kv se non ricordo malee il 2050(se ho sbagliato) i kv dell'ultimo motore chiedo scusa..comunque ho solo versione truggy:rispetta tutti gli altri motori a sensori che hò sono straordinari:hanno molta più coppia e il uso su summit in arrampicata e zero problemi..pensa che il1350 puoi alimentarl da2s finoa6s..a2s cammina come una tartaruga,e a6S vola!poi è il mio preferito perchè scalda meno e consuma pure meno di tutti gli altriah gli altri reggono4S al massimo...e il2050 assorbe corrente come un dannato rispetto agli altri(e pure le temperature aumentano) poi chi usa un2050 su d'un buggy non credo abbia di questi problemi,ma se lo metti su lsavy che pesa come un pachiderma le temperature e consumi saliranno e non poco.. |
02 dicembre 12, 19:45 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
I motori per truggy Tekin pur essendo adatti a modelli pesanti soffrirebbero parecchio il peso del Savage. Un truggy pesa molto di meno. Io sceglierei un motore diverso, pur mantenendo quell'Esc che va ben bene. |
02 dicembre 12, 19:57 | #8 (permalink) Top |
|
La cosa mi sta stuzzicando... il Savy non è particolarmente pesante rispetto ad un buon truggy... e che mi son ricordato che ho in veranda un Hobao ST che lo facevo andare con un Picozzo p328... grazie mi hai aperto la mente voglio vedere in giro un pò come adattare ste combo... solo che io ricordi il mezzo è un pò più grandicello del Savy a peso stiamo lì .... |
Bookmarks |
| |