Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 12, 11:18   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
io nonostante sia un savy dipendente non condivido certe scelte... quello preso da me per la versione 2350 mi è sembrato da subito deboluccio strutturalmente ed infatti...

ed è bastato un pò di polvere a fermare la ventolina...

mentre sul trailblazer, mezzo economico questo ezrun mi dà un'altra impressione...

sicuramente l'elettronica del Castle sarà migliore... però potevano fargli una cassa più resistente...
L'elttronica del trailblazer è buona però secondo me su quello in scala 1/5 potevano metterci un ezrun da 120 o meglio ancora un 150A. Comunque ci sono sempre piu video di americani che cambiano la combo che monta lo fanno diventare un vero missile. E sembra che favoriscano per il trailblazer la combo della tekin. Io invece in futuro vorrei tentare con un esc da 150 della turnigy trackstar e motore 1900kv sensored della turnigy trackstar o della tekin che guardando qualche video amerciano dovrebbe essere compatibile
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 15:08   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Ez Run e xerun offrono in base al loro prezzo tutto è proporzionale....

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Vecchio 17 dicembre 12, 15:34   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
L'elttronica del trailblazer è buona però secondo me su quello in scala 1/5 potevano metterci un ezrun da 120 o meglio ancora un 150A. Comunque ci sono sempre piu video di americani che cambiano la combo che monta lo fanno diventare un vero missile. E sembra che favoriscano per il trailblazer la combo della tekin. Io invece in futuro vorrei tentare con un esc da 150 della turnigy trackstar e motore 1900kv sensored della turnigy trackstar o della tekin che guardando qualche video amerciano dovrebbe essere compatibile
ciao, però quegli esc non sono sensored se non erro... io prenderei per quel tipo di motori direttamente il:

Hobby King 150A High performance Brushless Car ESC

solo che con questo c'è da vedere il fatto dei poli del motore...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks