09 dicembre 12, 20:54 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi pare sia un 4 poli ma non ne sono sicuro! Comunque come Esc io ti consiglio in ogni caso il mamba non ha rivali tutti gli altri prima o poi hanno problemi e muoiono il mamba no almeno a volte! Io ho un manda che ha 3 anni e lo uso da 2,5 anni su buggy e ora li ho cambiato anche i connettori sulla scheda madre perché pure loro erano finiti! Comunque epico quando dura! Xerun ne ho visti bruciare a tonnellate sicuramente non sono male ma..... Che dire c'è di meglio anche se il meglio costa di più per me ne vale la pena
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 dicembre 12, 19:51 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Probabilmente l'hpi ordina alla castle di fare questi motori, magari risparmiando un pochino sulla qualità globale dei singoli componenti, magari non perfetti al millesimo, per contenere i prezzi (conciò non dico non siano buoni motori ... ad esempio i motori seat sono costruiti con gli scarti dei pezzi volkswagen, ovviamente vanno benissimo, ma non soddisfando gli standard VW per un niente... passano alla seat, forse ora fanno anche così con le skoda e via dicendo) .. diciamo, "scarti" usabilissimi insomma Magari hpi commissiona alla castle di fare così, non lo so, ... pure l'axial su alcuni rtr monta motori castle o centraline castle .... Ipotesi |
16 dicembre 12, 21:14 | #34 (permalink) Top |
User |
Ho i miei dubbi io ho motori HPI come castle e anche regolatori e vanno entrambi benissimo e sono due prodotti di una qualità paurosa! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 dicembre 12, 22:14 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Andre la mia è una supposizione, ma anche se fosse vera, non vorrebbe dire che i motori hpi, fatti con gli "scarti" dei castle, non siano di ottima qualità ... le seat, le skoda, per intenderci, vanno benone come auto ... quindi son sicuramente sempre ottimi prodotti .... Poi è solo una supposizione mia , ... ;) |
16 dicembre 12, 22:49 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ed è bastato un pò di polvere a fermare la ventolina... mentre sul trailblazer, mezzo economico questo ezrun mi dà un'altra impressione... sicuramente l'elettronica del Castle sarà migliore... però potevano fargli una cassa più resistente... | |
16 dicembre 12, 23:05 | #37 (permalink) Top |
User |
Le ventoline non di qualità in off pultroppo durano poco ma quello che c'è sta sotto quella ventola sul tuo mezzo fidati è il top! Io ho acquistato questa modifica per quel problema.... E si è risolto tutto! http://www.tommygarage.eu/wp/?dt_catalog=art-007 Comunque anche quella originale mi era durata abbastanza..... Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 dicembre 12, 23:16 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao a presto! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
17 dicembre 12, 10:42 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ventole?tornado yeah racing e te le dimentichi..io sopra alle griglie delle ventole incollo sempre della rete da zanzariera così l'aria passa,ma i sassi nò(infatti non ho mai fottuto una ventola) te l'avevo detto francesco che la versione 2350 era la versione povera del savage flux hd..in mambino è un ottimo regolatore,,ma ha pure lui i suoi punti deboli tra cui un bec interno non eccelso,ventola di raffreddamento che dura finchè dura,ma per il resto è immortale o quasi..ex run e xerun ormai vanno molto bene e per quel che costano offrono molto pure loro.. |
Bookmarks |
| |