03 dicembre 12, 00:09 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
per me una radio buona si accende sempre,nn mi rompe le balle e funziona a dovere,poi se mi sterza un millisendo in ritardo o nn mi fa il caffe nn mi importa!! secondo me con le nuove tecnologie anche prodotti economici possono competere con altri di fascia medio-buona,certo ce radio e radio nn lo metto in dubbio,ma per esperienza nn tutto quello che costa poco vale poco. ps sapevate che la ricevente della gt3b funziona anche immersa nell acqua Flysky 2.4 ghz receiver dipped in water - YouTube |
03 dicembre 12, 00:17 | #63 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Poi ognuno con i suoi soldini fa quello che crede eh, ci mancherebbe. @Spiritu, non ho mai scritto che TUTTO quello che costa poco vale poco, ho scritto che PER ME quelle radio valgono poco, punto. | |
03 dicembre 12, 00:21 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il millisecondo o il caffè ti posso assicurare che nel mio caso il "difetto" era evidentissimo, sul buggy avevo montato un servo molto veloce, e a far dx-sx rapidamente con il volantino il servo si muoveva molto lentamente, difetto sparito semplicemente montando un altra radio... Ho provato e riprovato tutti i settaggi della radio, ma il problema rimaneva. La stessa cosa mi è successa con due radio, vedi i post precedenti, e mi dispiace non aver fatto un video ai tempi. | |
03 dicembre 12, 02:02 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
non ci sono correlazioni in merito... una ricevente non può essere lenta... come non può ricevere il segnale dal trasmettitore ad una velocità inferiore... la velocità delle onde elettromagnetiche è di circa 300 000 km/s e questo per tutti i tipi di volantini e radio a prescindere dal costo... ora nel tuo caso specifico altri erano i fattori... non ho abbastanza dati per formulare un ipotesi... in passato con i volantini a 27 o a 40 mhz visto che utilizzavamo i quarzi, ricordi, lì ne ho viste di cotte e di crude... quì il volantino hpi con un clone che non serviva... quì modifica con aggiunta di un 1n4007 per mettere alimentazione esterna... la gualità ha certo il suo prezzo ... ma non sparerei alla cieca su questi volantini economici... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso questo venditore dà anche il cavo usb per il simulatore... | |
03 dicembre 12, 11:20 | #66 (permalink) Top |
| non era riferito a te BAD!!!e solo che mi sembra di sentire sempre la stessa scusa un po per tutti,gli fai provare una radio nn proprio "famosa" e la prima cosa che ti dicono e "e lenta,la mia e piu veloce"provo la radio in questione e alla fine sono uguali,allora te la mettono sul banco e provano "lo vedi la mia sterza un millimilikllmilimlimiliiisecondo prima ".mi sembra esagerato,poi se vedo 10 persone di cui 8 con le dx3r avere problemi di interferenze fra di loro durante l uso (ricordo che nn le regalano!!) sono felicissimo della mia cina-radio
|
03 dicembre 12, 12:42 | #67 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Erano il servi a muoversi più lentamente di quanto facevano con la spektrum e ora con la Futaba, ho fatto prove su prove, settando al massimo EXP EPA e D/R, ma senza risultati soddisfacenti. Semplicemente sostituendo il sistema radio il servo andava benissimo come aveva sempre fatto. Probabilmente è un limite del SW della radio, o un bug spero risolto, ma a me è successo così, poi voi fate come credete. Citazione:
Ripeto ancora una volta, io ho portato la mia esperienza, poi non devo vendere ne reclamizzare NULLA, comprate ed utilizzate quello che volete. | ||
03 dicembre 12, 14:02 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Permettendo che oltre il TQ Traxxas / Cougar del MT4 / TF-40 del Savage non sono andato ( Tralasciando gli spektrum della losi micro ) di GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx ne ho almeno 5-6 testati su vari modelli guidati per oltre 100-150 metri ... nessun problema di interferenza riscontrato .. per il prezzo di cui li ho pagati (14 dollari dal america) non posso proprio lamentarmi............ HK-300 3 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio qualcuno ha provato questo modello?
__________________ |
03 dicembre 12, 14:18 | #69 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Secondo me la RADIO è la parte più importante dell'automodellismo ...è il tramite tra te e la macchina Chiaramente ciò non significa che per forza si devono avere le marche più blasonate , anzi , è anche questione di feeling , di praticità , senza rinunciare alle prestazioni . Io , essendo vecchio , uso ancora gli stick e posso dire di averne provate tante ma alla fine la preferita è 10 e più anni che la uso , aggiornata con un sistema 2.4 CORONA molto economico .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
03 dicembre 12, 14:24 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
no,mai provata e poi nn tornerei mai a una radio senza display!!! | |
Bookmarks |
| |