09 dicembre 12, 20:54 | #101 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Considerando quello che costavano le radio quando avevo 15 anni io, e le funzioni che avevano.... Mi sarei accontentato alla grande anche io!! Ma scherzi a parte chi di noi affiderebbe a cuor leggero il proprio modello da centinaia e centinaia di euro ad un radiolino da 19 dollari che alla fine costa meno della metà della metà di un servo di media gamma? |
09 dicembre 12, 20:59 | #102 (permalink) Top |
User |
Io ho una dx3s e mi e successo più volte di perdere il modello, e in quei momenti non ero il solo, molti avevano lo stesso problema, e sopratutto nelle gare e nelle manifestazioni, mi e successo a verona e domenica scorsa mi e capitato a genova, c'era un punto della pista dove ogni tanto il modello andava dove voleva, ho cambiato la sanwa economica per questo problema e ho peggiorato la situazione, senza parlare della perdita random del bind Adesso qualcuno salterà fuori dicendo che a lui non e mai capitato, ma la cosa mi rassicura ben poco Ritornando alla radio della discussione, quando uno e coscente di cosa compra allora la puo comprare senza patemi d'animo, e trovo un po fuori luogo confrontare delle radio di fascia completamente differenti, e come se uno mi dicesse che una bmw serie 7 e preferibile ad una panda Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2 |
09 dicembre 12, 21:26 | #103 (permalink) Top |
|
Il problema delle spektrum S è risaputo, infatti io raccomando la R, così come sono ben conosciuti i problemi delle spektrum in situazioni particolari come le fiere, dove ci sono decine e decine di radio accese. Che Sanwa hai provato? |
09 dicembre 12, 21:40 | #104 (permalink) Top |
User | Una radio chiamata monza, e una radio fhss che costava 99euro, non velocissima ma faceva il suo dovere, ma in una manifestazione avvenuta in pieno centro di torino tutti quelli con una radio sanwa la domenica avevano avuto problemi, la maggioranza perdeva totalmente il controllo del mezzo, io avevo problemi minori, perdevo solo(si fa per dire) un buon 50% dello sterzo(praticamente mi toccava fare la manche facendo intraversare il modello per fare le curve), la cosa buffa e che nei box tutto tornava a funzionare,inoltre la cosa strana e che non accadeva subito, riuscivo anche a fare un giro senza problemi, altra particolarità, il sabato il problema non c'era(il problema del sabato e stato un differenziale tritato durante le prove) La radio ce l'ho ancora e la uso sul rustler e su una 1/16 e tranne il peso non ho mai avuto altri problemi Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2 |
09 dicembre 12, 21:48 | #105 (permalink) Top |
|
Uhm... Qualcosa mi porta a pensare che in certe situazioni le radio con potenza "legale" di trasmissione in 2.4 abbiano problemi di saturazione della banda.... Inizio a sentire di un po' troppe situazioni del genere. |
09 dicembre 12, 21:57 | #106 (permalink) Top |
User |
Pero quel giorno le sanwa erano poche, questa era la cosa strana, e di fatto una radio meno diffusa, e inoltre nelle prove del sabato nessuno aveva mostrato problemi, penso piu a qualche interferenza esterna, quel giorno in piazza c'erano molte dimostrazioni(piazza vittorio di torino e di fatto la piazza piu grande d'europa), e anche come persone c'era una marea di folla, tanto da non riuscire a camminare fuori dall'area delimitata della pista, inoltre mi sembra ci fosse anche una dimostrazione dei carabinieri e spesso hanno radio molto potenti Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2 |
09 dicembre 12, 22:31 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
lasciamo stare i carabinieri loro utilizzano i 50cm 400 e rotti mhz ben lontani dai 2.4 ghz , forse qualche postamento tv con qualche collegamento satellitare... Bad penso che abbia centrato... quelle blasonate hanno delle normative ben ristrette 100mw contro anche le 250 delle cosidette cinesate... |
09 dicembre 12, 22:45 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il giorno prima ho fatto prove, qualifiche e ho anche girato con un'altro mezzo che usava la stessa radio senza problemi, e anche gli altri non hanno risentito di problemi Fra l'altro quel sabato ho anche usato quella di hobbiking(come quella del post) che usavo sul rustler in quel periodo, e non ho avuto nessun problema particolare Adesso non mi ricordo perfettamente, ma mi sembra che neanche al mattino della domenica(c'erano le ultime qualifiche)ci siano stati problemi, e nel pomeriggio che qualcosa ha iniziato ad interferire Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2 | |
09 dicembre 12, 23:30 | #109 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
09 dicembre 12, 23:33 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
bad mi piaci quando scrivi in altri colori...ti da quel tocco.....
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
Bookmarks |
| |