01 dicembre 12, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2012 Residenza: aosta
| suggerimenti!?!
Ciao a tutti sono nuovo nell'ambiente...x iniziare ho trovato una himoto eamba truggy(x iniziare almeno non la perdo a 200 all'ora in un fosso)adesso xò ho un paio di problemini da risolvere...visto che il motore mi si è inchiodato girando sulla sabbia di una pista di bmx xchè è entrata penso dalle aperture del raffreddamento,volevo chiuderle con qualcosa che fermi sporco ed eventuale acqua,pensavo di trovare della spugna sottile tipo quella dei filtri d'aria ed incollarla nei punti dove la carcassa è bucata x l'areazione cosi' l'aria passa lo stesso... Altro quesito è la protezione dell'elettronica da eventuali skizzi di acqua,l'esc dovrebbe essere chiuso ermeticamente!la batteria dovrebbe essere stagna!il motore con il lavoro che ho detto non dovrebbe avere problemi,rimane la ricevente!suggerimenti?!ovviamente tutte le ipotesi che ho fatto sono x eventuali skizzi di acqua e fango dovuto a terreno umido e pozzanghere!! Aspetto suggerimenti dall'alto della vostra esperienza |
02 dicembre 12, 21:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2012 Residenza: aosta
|
come ha fatto non lo so!!!attorno al pignone e alla ruota dentata c'era un carter in plastica ma no era un granchè xciò secondo me e il meccanico che mi ha aiutato a sistemarlo,la sabbia è passata nel carter e una volta tritata dagli ingranaggi ,èentrata dalle aperture nel motore... ne sono quasi sicuro xchè ieri avevo 10 min e mi sono rimontato il carter che avevamo eliminato e dopo un po di giri(anche sul tetto)era entrato ancora sporco e allora ho deciso di togliere tutto e lasciare scoperti gli ingranaggi... avevo pensato anch'io di cambiare tutto con roba WP ma x ora il mio 540 mi permette di non disintegrare il modellino ogni volta che lo uso,una volta che avrò più dimestichezza passerò a qualcosa di più e magari WP |
02 dicembre 12, 21:54 | #5 (permalink) Top |
User | L'idea del pallonciono nn è gran che Dato che fa condensa ed è peggio!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |