01 dicembre 12, 17:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
txx slash mega quotone!io ce le ho quelle gomme,mai usate su sabbia,ma su neve eccome!le uso sull'e-revo che preparo per l'inverno:servi originali traxxas(waterproof)e combo velineon 3500 dello slash rapportato molto corto(essendo piccola la combo,ma zero problemi e surriscaldamenti dato cche giro su neve) allora come vanno ste gomme?dai gas su neve e l'e-revo non cappotta all'indietro solo perchè si adagia all'alettone.davvero "tanta roba"l'unica pecca ovviamente è che se devi far retromarcia non grippa un cavolo!però tura sù l neve che sembra una turbina da neve!è uno spettacolo!te le consiglio davvero..t'avevo chiesto per quale mezzo era perchè c'erano pure su cerchioni piccoli(vedi per lo slash..) |
01 dicembre 12, 20:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Beh generale... sulla sabbia devi rimanere ad almeno 15/20m. dal mezzo o cmq da un lato, perchè altrimenti ti arriva addosso una scarica di "proiettili" sabbiosi...che neanche immagini!!! Ma è da vedere le scanalature che producono queste gomme!!! Ho anche la fortuna che sulla spiaggia da noi, abbiamo poca sabbia e più sassolini...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
01 dicembre 12, 20:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
Bookmarks |
| |