30 novembre 12, 22:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Profezie
Quale delle due è la baggianata più grossa? La fine del mondo secondo i Maya nel 2012 oppure l' uscita della Losi 3.0 nel 2013. Pare che entrambe le leggende tendano a non avverarsi e a posticiparsi nel futuro.... All'infinito!!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
30 novembre 12, 22:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la Losi prototipo ha corso il premondiale e credo sia al mondiale della prossima settimana , e la HotBodies prototipo a motore centrato ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 dicembre 12, 00:02 | #3 (permalink) Top |
User | Domani si vedrà con l'inizio del mondiale
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
01 dicembre 12, 08:56 | #4 (permalink) Top |
|
si appunto cè sempre un mondiale o un inverno da superare, un rimando continuo al futuro non si sa più da quanti anni. Come per i Maya.... Haha scherzi a parte. Seconso voi il kit elettrico losi che si adatta sia alla 2. .0 che alla 2.0 eu, sarà utilizzabile anche su questa 3.0? Non è un dettaglio da poco, visto che nessuno parla di versione elettrica, che forse non uscirà mai.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
01 dicembre 12, 10:24 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
dipende da cosa cambiano ....di solito mantengono gli stampi più complicati tipo quelli delle cellule dei differenziali e modificano il resto , ma credo che in questo caso sia probabile una ridistribuzione dei pesi e basta...magari un nuovo telaio e piastra radio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 dicembre 12, 13:10 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
02 dicembre 12, 21:16 | #7 (permalink) Top |
User |
Allora qualcuno sa se la 3.0 si è vista?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |