30 novembre 12, 22:50 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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ecco la mia : è una MINIT che dovrebbe avere il telaio uguale alla tua , i pezzi rossi sono quelli che vendeva la sabbatini per il loro modello 1/18 che era il clone del MiniT
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30 novembre 12, 22:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
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con un buon regolatore potresti spremere un po di potenza dal motore originale , ma ti conviene investire in un sistema brushless . io ho preso un waterproff Fusion Hobbies - Mtroniks G2 Micro 1/18 Scale ESC with 6500kv Motor - MG2MC65 chiaro che serve una ricevente nuova , la tua elencata sarà sempre meglio della losi. ma 40mhz o 2,4 sarebbe meglio .......pero con costi aggiuntivi ( nuova radio ) PCM = Futaba® PCM 1024 System Info |
30 novembre 12, 23:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
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| Citazione:
Molti pezzi dela Mini DT sono uguali alla tua Mini T... ma te che motore hai messo? e con i fori del supporto motore non hai avuto problemi? Sulla DT ESC e Ricevente sono insieme sul mini t? | |
30 novembre 12, 23:12 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
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e quando sarà, mi dovreste aiutare a montarlo!!! per la radio ora facciamoci andare bene questa!!! Ma con la radio 2.4Ghz la portata è maggiore? | |
30 novembre 12, 23:15 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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ho cambiato tutto , come vedi in foto il variatore e la ricevente sono separati ed ho dovuto cambiare anche il servo che aveva 4 fili avevo il motore 330 ma ho rimontato il 280 perchè col nuovo variatore va molto di più , ho anche il differenziale a sfere e la frizione regolabile ....alla fine facevo prima a cambiare modello ed è quello che ti suggerisco perchè i vari componenti da soli costano troppo ed in giro ci sono dei mezzi tipo la Losina 1/24 brushless che vanno già benissimo di suo
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30 novembre 12, 23:56 | #16 (permalink) Top | |
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Stavo valutando di comprarmene un'altra.. ma scala 1/16... tipo il revino?Faccio prima? metto qualche soldo da parte, pensate che sui 300 me la porto via? | |
01 dicembre 12, 00:08 | #17 (permalink) Top | |
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certo i pezzi del Revino.. non te li regalano... rimaniamo sulla losina!!!! | |
01 dicembre 12, 20:52 | #18 (permalink) Top |
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Ragazzi.. info!!!! Ho trovato questo Combo per la mia Losina: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso La cosa che più mi interessa è che l'interasse dei fori del motore sono di 3 distanze!! 16mm-14mm-12,40mm!!! Come da figura nella descrizione!!! Per il mio supporto motore l'interasse è 14mm... Perfetto!!! Quello che domando è: Tutti i moroti Brushless hanno queste 3 distanze? o solo alcune troppo potente per la losina? Ho una lipo a 2s da 20c... va bene? o quel valore 18A (cosa vuol dire?) mi può creare problemi sull'elettronica? Se prendo invece di 12T un motore 18T cosa cambia e cosa vuol dire quel codice? Grazie Per le info!!!! |
02 dicembre 12, 12:36 | #19 (permalink) Top |
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Quello che domando è: Tutti i moroti Brushless hanno queste 3 distanze? o solo alcune Dipende da motore a motore , devi sempre controllare prima la scheda tecnica troppo potente per la losina? non ti so dire non avendolo provato Ho una lipo a 2s da 20c... va bene? o quel valore 18A (cosa vuol dire?) mi può creare problemi sull'elettronica? 18 è l'assorbimento massimo dell'ESC perchè non si rompa , se la tua pila è 1100 x 20C = 22000 ma ovvero 22 A quindi va bene ma ricordati che se blocchi il motore e dai gas gli A possono diventare anche più di 18 e si potrebbe bruciare tutto...questo potrebbe succedere se ti entra un sasso nella trasmissione ( raro ) Se prendo invece di 12T un motore 18T cosa cambia e cosa vuol dire quel codice? è una categoria differente , di solito più T significa che fa meno Kv ( giri ) controlla quanti kv ( giri ) fa il motore che avevi scelto poi moltiplica per il voltaggio della tua pila 2S = 7,4 V ed otterrai quanti giri fa quel motore teoricamente a tutto gas , comunque 12 va molto di più di 18 per riassumere. KV significa proprio giri/Volts anche se le case per un pò hanno indicato i T ( turn )
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02 dicembre 12, 20:03 | #20 (permalink) Top | |
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Ma allora: "18 è l'assorbimento massimo dell'ESC perchè non si rompa , se la tua pila è 1100 x 20C = 22000 ma ovvero 22 A quindi va bene ma ricordati che se blocchi il motore e dai gas gli A possono diventare anche più di 18 e si potrebbe bruciare tutto...questo potrebbe succedere se ti entra un sasso nella trasmissione ( raro )" ma 22A non è maggiore di 18A? escludendo il sasso che potrebbe entratre, non è che rischio di bruciare tutto? Allora con la mia lipo: 2S 1500 x 20c = 30.000ma ovvero 30A... è troppo? mi consiglieresti un ESC da 25A... anche se con quel valore trovo solo motori 18T... avrò più potenza ma meno velocità, giusto? Thank you!!!! | |
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