Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 13, 19:34   #241 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
non voglio usufruire del 3d ufficiale per fare da mercatino, ma semplicemente mi sembra un metodo più veloce e intellignete per far sapere che la vendo....magari qualcuno ha letto finora e vuole acquistarla, o magari uno ce l'ha già e prenderebbe una seconda macchina come ricambi...se a qualcuno interessasse la mia turnigy 1/16 buggy è in vendita...la uso davvero poco (ha circa 8/10 scariche in 2S!!!) e vorrei mettere da parte qualche soldino per un buggy 2wd da usare in pista...io la vendo a un prezzo onesto e con tutti gli up che le ho fatto: piastra telaio superiore in alu, trascinatori da 12 mm, 2 scocche "ventilate" che funzionano molto bene, etc....chi fosse interessato può contattarmi tramite messaggio privato... grazie e se il messaggio è ritenuto OT oppure spam, chiedo scusa anticipatamente...
Vecchio 07 ottobre 13, 21:42   #242 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
non voglio usufruire del 3d ufficiale per fare da mercatino, ma semplicemente mi sembra un metodo più veloce e intellignete per far sapere che la vendo....magari qualcuno ha letto finora e vuole acquistarla, o magari uno ce l'ha già e prenderebbe una seconda macchina come ricambi...se a qualcuno interessasse la mia turnigy 1/16 buggy è in vendita...la uso davvero poco (ha circa 8/10 scariche in 2S!!!) e vorrei mettere da parte qualche soldino per un buggy 2wd da usare in pista...io la vendo a un prezzo onesto e con tutti gli up che le ho fatto: piastra telaio superiore in alu, trascinatori da 12 mm, 2 scocche "ventilate" che funzionano molto bene, etc....chi fosse interessato può contattarmi tramite messaggio privato... grazie e se il messaggio è ritenuto OT oppure spam, chiedo scusa anticipatamente...
Perche' nn la metti sul mercatino.......la tua e' ben fatta e non sara' difficile piazzare.......
Peccato ke ho gia preso un altro x ricambi, altrimentiiiiiii
Vecchio 07 ottobre 13, 23:12   #243 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
Perche' nn la metti sul mercatino.......la tua e' ben fatta e non sara' difficile piazzare.......
Peccato ke ho gia preso un altro x ricambi, altrimentiiiiiii
eh ma certo, è quello che farò domani...le faccio due foto e la metto su...era solo per anticipare, sapendo che qui è più probabile che legga gente interessata proprio a quel modello...ad ogni modo chiudo l'OT rimandando ogni interessato alla sezione Vendo/Scambio-Automodellismo, da domani annuncio, info, prezzo, foto ecc....
Vecchio 11 novembre 13, 01:01   #244 (permalink)  Top
User

L'avatar di xenos2

Data registr.: 28-10-2008
Ciao a tutti. Posto in questo 3d perché sono alla mia prima macchina che, guarda caso, è un buggy turnigy comprato sa un utente del forum ;-)
Vengo al punto : oggi sono riuscito finalmente a provarla e devo dire che, ai miei occhi da neofita, mi sembra un mezzo più che dignitoso. L'ho usata su uno sterrato umido e, ovviamente, si è molto sporcata. Tornato a casa mi sono messo a smontarla per pulirla e ne ho approfittato per inondare di grasso i differenziali. Il problema è che alcune viti serrano poco nella plastica : esiste qualche trucco per ovviare? Posso metterci del frenafiletti?
Grazie.
xenos2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 17:29   #245 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da narfra Visualizza messaggio
OK CAPITO, posso montare le 1/10 sostituendo l'esagono da 8,5 con quello da 12mm ma devo capire se il perno del bicchierino ha lo stesso diametro di un bicchierino di 1/10. fosse diverso non rimane che trovare esagoni da 12mm con quel diametro di foro centrale.

se qualcuno che ha il mezzo mi sa dire la misura del perno ruota mi fa' un piacere, il diametro di 1/10 standard e' 4mm di diametro.

il perno della ruota mi pare fosse 3mm
comunque guarda qua:1/16 Brushless 4WD Mini Rally - Extreme Edition Drift Wheel Set

sono gli adattatori per le nostre buggy che permettono di montare le ruote delle 1/10

costano circa 4 euro a coppia (ruote comprese)

comunque con 10 euro (+/-) e tanta pazienza (per aspettare l'arrivo del pacco) si possono montare le ruote 1/10

ciao
luca.pax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 14, 15:45   #246 (permalink)  Top
Blue Eyes
Guest

Macchina sempre perfetta!
Vecchio 01 maggio 14, 17:33   #247 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
salve, ho visto da un pò questo modello ed ora che è disponibile in Eu ci sto facendo un pensierino dato che dovrei prendere solo modellino+ batterie.

mi piacerebbe come modello la rally car. qualcuno l'ha presa? che ve ne pare rispetto la buggy ?

1/16 Brushless 4WD Mini Rally - Extreme Edition (EU warehouse)
lo chiedo perchè con la rally vorrei farci un pò di rally appunto quindi anche sterrato e fuori pista però misa che è troppo bassa-...

Ultima modifica di Scruffy : 01 maggio 14 alle ore 17:37
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 09:35   #248 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
body shell, carrozza

ciao a tutti,
me le carrozzerie del buggy e della rally non sono in vendita come ricambi?
si può adattare qualcosa della traxxas secondo voi?
Vecchio 11 febbraio 15, 00:26   #249 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2015
Unhappy turnigy

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.per provare ho comprato oggi una turnigy buggy 1/16 con dentro 2 lipo nano da 1300 e un caricatore imax b6ac .ho caricato e bilanciato le lipo .ma la macchina mi fa un difetto.appe a accendo e scattante ma dopo 1 max 2 secondi e come se andasse in protezione e tagliasse la potenza .andando alla metà della velocità .se spengo e accendo di nuovo fa la stessa cosa. Cosa può essere? Scusate le domande ma ho sempre avuto e ancora ho modelli a scoppio e non so proprio dove mettere le mani :-(
biabolico10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 21:29   #250 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Sicuro che la batteria sia carica?
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks