03 giugno 13, 17:57 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: lucca
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vedo dalle foto che il pignone e la corona sul posteriore sono abbastanza scoperti, avrei 2 domande: 1) cosa posso fare per evitare colpi o altro, da qualche parte ho letto mettere un pezzetto di rete da zanzariera, anche al di sotto della macchina vedo e' aperto 2) ma sul pignone e la corona va' messo del grasso? del grasso specifico eventualmente o va bene un qualsiasi grasso? |
03 giugno 13, 22:06 | #152 (permalink) Top |
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Io l'ho maltrattata davvero in tutti i modi con brecciolino e batterie da 2200 senza olio o grasso e non ha fatto una piega. Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
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03 giugno 13, 23:19 | #153 (permalink) Top | |
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04 giugno 13, 11:03 | #154 (permalink) Top |
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OK GRAZIE ultima domanda...................... se prendo le batterie 1,7 20-30c o prendo una 2,2 40-80c entrambe 2s cosa ottengo di differenza? la 2,2 cammina di piu', ha prestazioni migliori e dura di piu' e di contro sollecito di piu' gli organi e rischio rotture oppure vado tranquillo? |
04 giugno 13, 14:36 | #155 (permalink) Top |
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Cammina un po di piu e hai piu durata ma devi stare pronto col termometro perche o fondi il telaio o il motore Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
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04 giugno 13, 23:57 | #157 (permalink) Top |
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Io la uso quando ho poco tempo e facendoci 15 minuti intensi non corro alcun rischio. Il dissipatore se non trovi quelli da 28 (credo) puoi prenderne uno da 36 c9n le alette longitudinali e chiuderlo sino al diametro che ti serve stando attento a non fare pieghe secche, poi ci metti un po di pasta termiconduttrice Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
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05 giugno 13, 10:44 | #158 (permalink) Top | |
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il motore e' un 28diametro? | |
05 giugno 13, 18:50 | #159 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Stasera la provo per la prima volta...... in pista a Golasecca....speriamo non mi si smonti al secondo salto
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