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Vecchio 03 giugno 13, 17:57   #151 (permalink)  Top
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vedo dalle foto che il pignone e la corona sul posteriore sono abbastanza scoperti, avrei 2 domande:

1) cosa posso fare per evitare colpi o altro, da qualche parte ho letto mettere un pezzetto di rete da zanzariera, anche al di sotto della macchina vedo e' aperto
2) ma sul pignone e la corona va' messo del grasso? del grasso specifico eventualmente o va bene un qualsiasi grasso?
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Vecchio 03 giugno 13, 22:06   #152 (permalink)  Top
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Io l'ho maltrattata davvero in tutti i modi con brecciolino e batterie da 2200 senza olio o grasso e non ha fatto una piega.

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Vecchio 03 giugno 13, 23:19   #153 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da narfra Visualizza messaggio
vedo dalle foto che il pignone e la corona sul posteriore sono abbastanza scoperti, avrei 2 domande:

1) cosa posso fare per evitare colpi o altro, da qualche parte ho letto mettere un pezzetto di rete da zanzariera, anche al di sotto della macchina vedo e' aperto
2) ma sul pignone e la corona va' messo del grasso? del grasso specifico eventualmente o va bene un qualsiasi grasso?
Se ci metti il grasso ottieni che tutta la sporcizia pitrine incluse ci si attaccano e te li giochi entrambe.

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Vecchio 04 giugno 13, 11:03   #154 (permalink)  Top
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OK GRAZIE

ultima domanda......................

se prendo le batterie 1,7 20-30c o prendo una 2,2 40-80c entrambe 2s cosa ottengo di differenza?
la 2,2 cammina di piu', ha prestazioni migliori e dura di piu' e di contro sollecito di piu' gli organi e rischio rotture oppure vado tranquillo?
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Vecchio 04 giugno 13, 14:36   #155 (permalink)  Top
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Cammina un po di piu e hai piu durata ma devi stare pronto col termometro perche o fondi il telaio o il motore

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Vecchio 04 giugno 13, 15:36   #156 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
Cammina un po di piu e hai piu durata ma devi stare pronto col termometro perche o fondi il telaio o il motore

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no non mi vale la candela.... per quei motori esistono dei dissipatori di calore come per i brushed (quelli a alette)?
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Vecchio 04 giugno 13, 23:57   #157 (permalink)  Top
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Io la uso quando ho poco tempo e facendoci 15 minuti intensi non corro alcun rischio. Il dissipatore se non trovi quelli da 28 (credo) puoi prenderne uno da 36 c9n le alette longitudinali e chiuderlo sino al diametro che ti serve stando attento a non fare pieghe secche, poi ci metti un po di pasta termiconduttrice

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Vecchio 05 giugno 13, 10:44   #158 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
Io la uso quando ho poco tempo e facendoci 15 minuti intensi non corro alcun rischio. Il dissipatore se non trovi quelli da 28 (credo) puoi prenderne uno da 36 c9n le alette longitudinali e chiuderlo sino al diametro che ti serve stando attento a non fare pieghe secche, poi ci metti un po di pasta termiconduttrice

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ok ne prendo una 2.2 nano cosi e 1 1.7 consigliata da hk, alla prima scarica uso la 2.2 cosi e' freddo, alla seconda dopo il riposo la piu' blanda.

il motore e' un 28diametro?
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Vecchio 05 giugno 13, 18:50   #159 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Stasera la provo per la prima volta...... in pista a Golasecca....speriamo non mi si smonti al secondo salto
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 05 giugno 13, 18:52   #160 (permalink)  Top
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fammi sapere se son qui che mi informo a dx e sx e devo ordinare.....

mi dici poi dove hai ordinato tu NL china o altro e cosa di preciso.
domani impressioni...
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