Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 13, 14:15   #131 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-05-2013
errore l'alimentatore si trova in usa (ma quante spedizioni mi tocca pagare....???)

macchina + carca batterie esiste anche in UK e costa meno quasi quasi dovrebbe essere veloce e senza dogana pure da li

quindi dovrei ordinare in UK in DE in cina e l'alimentatore da USA mi costa di spedizioni.... o mi fanno un calcolo unico di spese?
narfra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 14:29   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di salentoskr

Data registr.: 28-07-2010
Da UK non si può ordinare perchè non spediscono fuori paese (chissà perchè poi.... ) dovresti vedere di ordinare tutto o da NL o da EU (cioè dalla Germania) ogni spedizione la paghi a parte quindi conviene che fai tutto un ordine...o limitarli a due uno in EU e uno dalla cina se vuoi prendere i ricambi che hanno solo là ( altra cosa fastidiosa)......
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 16:21   #133 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Da UK non si può ordinare perchè non spediscono fuori paese (chissà perchè poi.... ) dovresti vedere di ordinare tutto o da NL o da EU (cioè dalla Germania) ogni spedizione la paghi a parte quindi conviene che fai tutto un ordine...o limitarli a due uno in EU e uno dalla cina se vuoi prendere i ricambi che hanno solo là ( altra cosa fastidiosa)......
kaiser troverei tutto in EU radio macchina ma il caricabatterie c'e' solo in NL e viceversa la radio c'e' solo in EU altrimenti riuscirei a fare un unico ordine, se qualcuno mi trova la combinazione per prendere

macchina
radio
caricabatterie (magari anche alimentatore) tutto in NL o tutto in EU io sono a posto, 1 acquisto li e il resto in china.... magari riusciamo a farlo cambiando radio o caricabatterie
Vecchio 29 maggio 13, 16:26   #134 (permalink)  Top
User

Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx

vs

HK-210 2 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio

chi vince???
Vecchio 29 maggio 13, 16:30   #135 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da narfra Visualizza messaggio
kaiser troverei tutto in EU radio macchina ma il caricabatterie c'e' solo in NL e viceversa la radio c'e' solo in EU altrimenti riuscirei a fare un unico ordine, se qualcuno mi trova la combinazione per prendere

macchina
radio
caricabatterie (magari anche alimentatore) tutto in NL o tutto in EU io sono a posto, 1 acquisto li e il resto in china.... magari riusciamo a farlo cambiando radio o caricabatterie
ho dato un'ochiata...

la radio la trovo solo su EU quindi devo riuscire a prendere il caricabatterie in EU insieme alla macchina ed evitare NL. in EU ho trovato questo sullo stesso livello di prezzo dell'altro caricabatterie
Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger (DE Warehouse)

e' valido come l'altro? necessita del solito alimentatore?
Vecchio 29 maggio 13, 16:32   #136 (permalink)  Top
User

annullo tutto sono 29 contro 39 dollari.... a quel punto pago 3 spedizioni
Vecchio 29 maggio 13, 18:07   #137 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
EURO

Batterie perfette per questo modello:
Turnigy 1700mAh 2S 20C Lipo Pack (Suits 1/16th Monster Beatle, SCT & Buggy) (DE Warehouse)
Per il prezzo che hanno, prendine almeno 3

Buggy:
1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A System (DE Warehouse)

CINA

Radio:
Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx

Caricabatterie:
se non hai fretta di caricare questo e' perfetto e non ha bisogno di alimentatore.
Turnigy 2S 3S Balance Charger. Direct 110/240v Input

Senno' scegli quello che preferisci

Come alimentatore del caricabatterie io per taaaanto tempo ho usato un alimentatore di un pc......20 A sempre disponibili a prezzo zero
Basta fare una piccola modifica.

Io il buggyno l'ho comprato ma non l'ho ancora provato per mancanza di tempo
Comunque quando l'ho ordinato ho preso anche le torri ammo, le C e i mozzi in ergal e li ho montati subito

P.s.: non ti spaventare delle varie spine, basta tagliare il cavo e metterci una spina nuova

Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Ultima modifica di Aduken : 29 maggio 13 alle ore 18:12
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 19:00   #138 (permalink)  Top
User

caricabatterie: se il problema e' solo il tempo no problem prendo le lipo riserva proprio per questo, solo non vorrei scordarmi la lipo attaccata tutta la notte e far danni e quindi devo sapere se quello li in caso si arriva al full della lipo stacca da sola o continua a farla fuori.
Vecchio 29 maggio 13, 19:29   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di salentoskr

Data registr.: 28-07-2010
E' sempre meglio tenere d'occhio le lipo quando le carichi....non per spaventarti ma è successo che anche con C.B. di marca che le batterie sfiammino....quì ora si scateneranno mille discussioni e anche io non li stò incollato affinco mentre le carico...ma non le lascio a caricare di notte completamente incustodite....Cmq di solito quasi tutti i C.B hanno lo stop quando arrivano al Voltaggio di massima carica......
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 12:16   #140 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
E' sempre meglio tenere d'occhio le lipo quando le carichi....non per spaventarti ma è successo che anche con C.B. di marca che le batterie sfiammino....quì ora si scateneranno mille discussioni e anche io non li stò incollato affinco mentre le carico...ma non le lascio a caricare di notte completamente incustodite....Cmq di solito quasi tutti i C.B hanno lo stop quando arrivano al Voltaggio di massima carica......
ok basta saperlo.......... pero' significa che io avendo una ipotetica lipo da 1800 devo vedere sul caricabatterie quando arriva a 1800, su quello digitale lo vedo, su uno economico devo far dei calcoli per capire il tempo di carica, vero?
Rispondi

Bookmarks