06 dicembre 12, 22:39 | #91 (permalink) Top |
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Ieri è arrivata la mia, dall'Olanda. ... mamma quanta plastica, vedremo come funzionerá. Intanto rimango in attesa della radio dalla Cina. Ho controllato tutte le viti e non ho riscontrato anomalie, tutto sembra in ordine. Dovró modificare la sede porta batteria perchè è troppo stretto per le mie lipo. Domenico |
06 dicembre 12, 23:12 | #92 (permalink) Top |
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si in effetti anche a me è apparsa troppo plasticosa ma allo stesso tempo il telaio è molto piu rigido di quel che sembra. La frizione che si regola con la doopia vite credo che sia quasi impossibile farla girare parallela. Secondo voi nella neve cosi come quante scariche sopportera prima che qualche componente mi abbandoni?
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08 dicembre 12, 09:46 | #94 (permalink) Top |
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Metto la ricevente sopra il servo e li copro con cellophan poi isolo il regolatore e con la colla a caldo proteggo l'ingresso e le uscite dei cavi. Secondo me vale la pena provare Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
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10 dicembre 12, 21:11 | #96 (permalink) Top | |
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salve volevo sapere come si puo regolare l esc ho una radio 2,4 traxsas | |
16 dicembre 12, 10:21 | #97 (permalink) Top |
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Neanche messa a terra e gia il secondo problema che viene fuori: messa la ricevente, macchina in mano prima sgasata, sbatteva come un cingolato, e guardando ho notato il disallineamento tra corona e pignone. L'asse della corona puntava verso il basso, quindi ho girato il supporto della corona in modo che i 2 assi siano allineati. Quando ho smontato la cassa del differenziale, sorpresa sotto era aperta e il pianale faceva da tappo. ... non è che pretendo chissa cosa con quel prezzo ma la cassa aperta è proprio eco Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
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16 dicembre 12, 12:55 | #98 (permalink) Top |
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Ammo posteriore dx con tappo sfilettato! Ammazza che strage. Questa è la foto della corona Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
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16 dicembre 12, 12:57 | #99 (permalink) Top |
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Il diff aperto che problemi dà ? Sai che devi solo ingrassarlo per bene e poi stop. Non ci sono olii da scegliere e tutto il resto da settare. L'importante è piuttosto che sia tutto in metallo, ma proprio tutto, compreso bicchierini e tutto il resto della trasmissione. Questo sì che conta (io ho la versione rally)! |
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