28 novembre 12, 09:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: leini
| Trasformazione lrp s8bx Team da scoppio a elettrico
Ciao a tutti mi presento sono stefano ed e la prima volta che mi registro su baronerosso....Volevo aprire una discussione perche di elettrico non ne capisco nulla e quindi volevo chiedervi consigli e pareri per quanto riguarda la trasformazione della mia LRP: MOTORE QUALE PRENDERE... REGOLATORE E SOPRATUTTO DOVE TROVARE LA STAFFA SUPPORTO MOTORE.... GRAZIE MILLE A TUTTI... |
28 novembre 12, 10:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora per l'eletrificazione del tuo modello non sara una cosa complicata in quanto esiste la versione eletrica, ti basta ordinare le componenti che distinguono le due versioni: motor mount, alloggio per le batterie, e modifichi o prendi la piastra radio (dove ci sono montati i servi gas e freno. per fare questo ti consiglio di scaricarti il manuale della versione eletrica in odo da risalire ai codici dei pezzi e il gioco e fatto. come motore se non vuoi spendere troppo ma con buone prestazioni, prenderei un 80A xerun con un motore da 2000/2200 kv (questo se intendi girare a 4s (li-po con 4 celle 14,8 V) se invece vuoi andare sulle 6s devi orientarti su motori con meno kv tipo dai 1200 ai 1600 kv. questa e un infarinata generale se serve qualcosa di specifico chiedi pure, ciao ciao.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
28 novembre 12, 17:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Ciao Stefano, io pure sto sistemando il mio primo modello elettrico ed è proprio un lrp s8 bxe, non sono molto esperto, quindi di dati precisi non te ne posso dare ma se ti servono delle foto specifiche chiedi pure ;) io ho preso solo il telaio come motore e regolatore ho comprato un combo novak 4,5 che dovrebbe essere tipo il ma va monster ma sensored, il prezzo non è di migliori (io ho speso 330) sto aspettando l arrivo del pignone e poi la provo e vediamo se raspa bene oppure no ;) il modulo del pignone spero sia il mod.1 |
29 novembre 12, 10:27 | #8 (permalink) Top |
User |
hai due strade, puoi forare il telaio e svasare i buci, oppure prendi il conversion kit per il tuo modello tipo il suo originale: LRP - LRP S8 BXR Evo / S8 BX Electric Buggy Conversion Kit http://www.rceasy.com/2009/10/03/lrp...onversion-kit/ dai un occhio ai link ;)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |