26 novembre 12, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: foggia
| supporto motore brushless
salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se il supporto della caster racing si può montare su una mugen bx5? il supporto è questo........ EX 0504 Supporto Motore Brushless in CNC per Caster Racing 18 |
26 novembre 12, 15:30 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
se non ti risponde nessuno prova a contattare il negozio e chiedi l'interasse dei fori di fissaggio al telaio , di solito sono misure che mettono anche i rivenditori su ebay
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
27 novembre 12, 00:05 | #3 (permalink) Top |
User |
Nel caso non ci andasse fattelo fare su misura da tommygarage... P.s. Non pensare che ti costi una cifra ti costerà poco di più di quello che hai linkatomma ma ti renderà il doppio chiedi a tonyarms lui ha fatto così!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 novembre 12, 08:24 | #5 (permalink) Top |
User | È in manutenzione torna online mercoledì per le 18
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 novembre 12, 22:17 | #7 (permalink) Top |
User | Sia normale che particolare puoi acquistare cose che fa sempre o farti fare su misura tutto quello che vuoi come vuoi tu!
27 novembre 12, 23:30 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dilli che ti mando io
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |