28 novembre 12, 18:12 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
28 novembre 12, 21:36 | #12 (permalink) Top |
User | vai tranquillo su quello che realizza, fai anche il mio nome Antonio Braccia ( certo tony arms bastava tradurlo ), basta che guardi sul post che avevo aperto come me l'ero fatto realizzare magari va bene anche a te come soluzione
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
28 novembre 12, 22:04 | #13 (permalink) Top |
User | Lui si è fatto fare quello a slitta ottimo compromesso seno se vuoi il top quello a cravatte e puoi buttare giù il mezzo dal K2 che il motore sta li bello tranquillo al so posto!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
28 novembre 12, 22:37 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma lui vende solo 1\8? | |
28 novembre 12, 22:39 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lui fa tutto quello che vuoi credo non ci siano confini su quello che può fare!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
28 novembre 12, 23:07 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E i prezzi?metti una buona parola su me capito? Il sito è ancora in costruzione | |
29 novembre 12, 00:58 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I prezzi vanno tutto di persona in persona mandalo una mail chiedili cosa vuoi come lo vuoi lui ti dirà tutto è una delle persone più disponibili e gentili sulla faccia della terra! Non serve la parola buona lui è buono di suo! Contattalo e non esitare! info@tommygarage.eu
29 novembre 12, 08:20 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sinceramente io do del tu a tutti sul forum e poi ho 15 anni dopo gli invio una mail | |
29 novembre 12, 08:22 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bella ciao!
Bookmarks |
| |