BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   identificare modulo pignone (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/268442-identificare-modulo-pignone.html)

general lee 26 novembre 12 22:35

cavolo trovo divertimento nei topic più impensabili:lol:grazie ragazzi m'avete appena fatto ridere dopo una giornataccia:wink:
io l'applauso lo faccio a voi e vi ringrazio

andre26 26 novembre 12 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3504999)
Meno male allora... Niente applausi..
Non vorrei ti si sciupassero le ditine per far copiaincolla..
:icon_rofl:icon_rofl

No no mi si sciupano quando sbatto sul tavolo dal ridere nel leggerti perché a volte mi fai sbregare!
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

andre26 26 novembre 12 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3505016)
cavolo trovo divertimento nei topic più impensabili:lol:grazie ragazzi m'avete appena fatto ridere dopo una giornataccia:wink:
io l'applauso lo faccio a voi e vi ringrazio

Tranquillo..... Per me e bad è dovere :icon_rofl:icon_rofl

Badlucifer 26 novembre 12 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 3505058)
No no mi si sciupano quando sbatto sul tavolo dal ridere nel leggerti perché a volte mi fai sbregare!
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 3505060)
Tranquillo..... Per me e bad è dovere :icon_rofl:icon_rofl

No no a te vien spontaneo... non ti serve neppure impegnarti..
:D:D

andre26 27 novembre 12 07:12

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3505123)
No no a te vien spontaneo... non ti serve neppure impegnarti..
:D:D

Errore io scrivo e a te vien spontaneo rispondere e dare inizio alla fine! :icon_rofl

Badlucifer 27 novembre 12 14:20

Finché continuerai a scriver inesattezze, pataccate e a far copiaincolla o solo per spolverare la tastiera non dovrai stupirti se qualcuno te lo fa notare.
Infatti sui post dove non sono presenti nessuno dei casi descritti non intervengo.
Azione -----> reazione
Mi pare semplice, e un fenomeno come te non dovrebbe far fatica a comprenderlo.

OT a parte se uno chiede lumi sul modulo di un pignone , o si risponde spiegandogli la cosa, o si posta un semplice link come ho fatto io.
La tua risposta non ha dato nessun informazione utile all'utente, e non è servita a nulla e a nessuno tranne a te che forse ci godi come un dannato a dar figure di palta.
Saluti

andre26 27 novembre 12 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3505725)
Finché continuerai a scriver inesattezze, pataccate e a far copiaincolla o solo per spolverare la tastiera non dovrai stupirti se qualcuno te lo fa notare.
Infatti sui post dove non sono presenti nessuno dei casi descritti non intervengo.
Azione -----> reazione
Mi pare semplice, e un fenomeno come te non dovrebbe far fatica a comprenderlo.

OT a parte se uno chiede lumi sul modulo di un pignone , o si risponde spiegandogli la cosa, o si posta un semplice link come ho fatto io.
La tua risposta non ha dato nessun informazione utile all'utente, e non è servita a nulla e a nessuno tranne a te che forse ci godi come un dannato a dar figure di palta.
Saluti

Per te qualunque cosa io dico è un inesattezze mentre alla fine sono vere o non del tutto... Ma comunque hanno il loro perché....
Io non spolvero la tastiera la uso quando voglio e quando ne vedo la necessità cioè quando posso rispondere e aiutare qualcuno.

Comunque tu parli della mia risposta e perché non sei andato a rompere i cojlioni anche a quello che ha detto che l'altro diceva minkiate? Io ho provato a darli una mano o un consiglio almeno ho cercato di fare la mia parte ma a te non va bene eh! Guarda che non siamo tutti perfetti come te. Più che altro come credi di essere

frankcristal 27 novembre 12 14:50

ECCOMI qua (vi leggo anche se nn intervengo)
tranquillo andre, cn bud ci siamo scornati anche prima che tu diventassi un modellista...
quando ho scritto minkiate e' perche' sapevo molto bn che tu andavi a fere un discorso ben oltre i confini italiani e nn si arrivava a nulla.
Poi visto che cn IGNANA ci vediamo tutti i pomeriggi (x il caffe') nn vedo xke' nn me lo ha detto direttamente anziche' aprire un thread e disturbare tutti voi............ciaoo

Badlucifer 27 novembre 12 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 3505768)
Per te qualunque cosa io dico è un inesattezze mentre alla fine sono vere o non del tutto... Ma comunque hanno il loro perché....
Io non spolvero la tastiera la uso quando voglio e quando ne vedo la necessità cioè quando posso rispondere e aiutare qualcuno.

Comunque tu parli della mia risposta e perché non sei andato a rompere i cojlioni anche a quello che ha detto che l'altro diceva minkiate? Io ho provato a darli una mano o un consiglio almeno ho cercato di fare la mia parte ma a te non va bene eh! Guarda che non siamo tutti perfetti come te. Più che altro come credi di essere

Povera vittima perseguitata...
:icon_rofl
Potresti scrivere una guida sulle vittime dei forum...

frankcristal 27 novembre 12 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3505825)
Povera vittima perseguitata...
:icon_rofl
Potresti scrivere una guida sulle vittime dei forum...

Azz bud pero` una non te la tieni.....:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002