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Visualizza risultati del sondaggio: Di chi è la colpa | |||
Thunder Tiger MT4 G3 (BLU) | ![]() ![]() ![]() ![]() | 6 | 54,55% |
Turnigy Trailblazer XB (VERDE) | ![]() ![]() ![]() ![]() | 5 | 45,45% |
Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
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User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
| Urto Fiancata.. Trailblazer 1/6 & Mt4 G3... chi ha ragione?
"Seriamente" di chi è la colpa? ![]() HD: Thunder Tiger MT4 G3 Crash Turnigy Trailblazer XB LiPo 4S (2+2) Turnigy Nanotech Rc Test Bi7hazard - YouTube Imho la vedo una "Ricerca" allo scontro in quanto se visto al rallentatore noterete di certo che il Buggy non ha frenato\curvato.
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User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
Messaggi: 486
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Ha ragione il pilota del trailblazer XB, in quanto il pilota del MTA4 G3 non doveva fermarsi di colpo in mezzo alla strada, ma doveva prima rallentare. Il povero pilota del Trailblazer non poteva frenare di colpo. Io penso che in questo caso sia allora più giusto parlare di concorso di colpa. E poi voglio vedere il proseguimento del video ![]() |
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User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
| Citazione:
1. L'mt4 1 altro pò finiva nel parcheggio 2. "L'IDIOTA" che guidava il trailblazer poteva scegliere se curvare o frenare invece che proseguire alla RICERCA dello scontro.
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User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
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Il mt4 si é intraversato( almeno sembra) per sbaglio e il pilota ha frenato involontariamente l' altro non ha fatto in tempo( anche se forse si poteva salvare tranquillamente ) a frenare o curvare. Non é facile dar la colpa a qualcuno Ma ci sono danni?
__________________ Footy ITA 107 |
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User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
| Citazione:
Lo sterzo del mt4 è andato, secondo la sua logica "l'mt4 non è abbastanza resistente" come se la resistenza di quest'ultimo determinasse il tutto!
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User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
| Citazione:
Cosa c'è di indistruttibile nel modellismo? Ma sopratutto vorrei vedere se la "fortuna" non sia un fattore esenziale capirei un braccio ma il servo "per giunta stock" cosa c'entra con la resistenza del mezzo? Vi risulta che sia una parte integrata nel mezzo?
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