|
Visualizza risultati del sondaggio: Di chi è la colpa | |||
Thunder Tiger MT4 G3 (BLU) | 6 | 54,55% | |
Turnigy Trailblazer XB (VERDE) | 5 | 45,45% | |
Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 novembre 12, 22:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
cmq di indistruttibile c è solo il mio p.....o...!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
26 novembre 12, 02:54 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Si vede chiaramente che il trailblazer non ha cercato di evitarmi in alcun modo, possibile non riusciate a capirlo? Siete tutte delle talpe? Fate come volete, bannatemi pure.. datemi pure del bambino se volete a proposito della moderazione, che mi venisse 1 colpo... esiste INCREDIBILE MA VERO! Chissa per quale motivo quando la gente spamma il proprio negozio "dcmodel" non venga sanzionata. Davverò mooooooooooooolto strano, non crediate che l'utenza sia cieca Fossi in voi controllerei utenti come giorgio93 anziche trollarsi da soli!!! davvero senza parole, lascio questo forum nel mio disgusto più totale. Mi spiace solo per alcuni utenti che non c'entrano niente.
__________________ | |
26 novembre 12, 04:11 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
Non sono depresso, do ad ogni cosa il giusto peso, se qualcuno, amico, fratello o conoscente mi rompesse un modello, penserei a ripararlo per tornarein pista o in volo, e ti assicuro che spesso dei modelli ho riportato a casa solo i cocci e molto spesso per colpa degli altri. Se non vuoi correre rischi di questo genere vai a girare solo soletto in uno spiazzale cosí torni sempre a casa con il modello integro. E occhio che nelle gare vere sono molto meno gentili di quanto non sia stato tuo fratello. |
26 novembre 12, 07:30 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
No ma ora per un servo (originale de casso) che andava comunque cambiato come hanno fatto tutti, ne facciamo una questione nazionale... Che ne dici di rivolgerti a Forum? magari la Dalla Chiesa è in vena e ti fa dare pure ragione.. Oppure c'è sempre il TAR o il tribunale dell'Aja.... PS Se non vuoi romper nulla e per queste cose fai una tragedia, non andare MAI a girar in pista con altre persone. PPS Ti consiglio la playstation..... li puoi sbatter finchè ti pare e non si rompe nulla. PPPS L'educazione non la vendono come optional purtroppo. |
26 novembre 12, 08:07 | #28 (permalink) Top | |||
Adv Moderator | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Primo ed ultimo avvertimento. | |||
26 novembre 12, 09:38 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
perchè nessun pilota PRO gira con un monster su pista in asfalto e nessuno si sognerebbe di trovare un concorso di colpa in quell'incidente..... Personalmente ho SPIANATO una Kyoshina 1/10 con la mia FG 1/5 : si era fermato a 2/3 del rettilineo e non aveva detto niente.....certo mi è dispiaciuto avergliela distrutta ma l'errore palese è stato il suo per i motivi che ho spiegato sopra . il "PIVELLI" non voleva essere un'offesa ma solo la costatazione di un atteggiamento da PRINCIPIANTE che ti possono confermare tutti quelli che hanno frequentato una pista più di una volta . PS:se poi cerchi un posto dove ti diano ragione ti consiglio un bar con degli amici piuttosto che un forum PS2 : scappare dimostra solo che hai la "coda di paglia" ( cit. BADLUCIFER ) PS 3 : come leggi cerco di scherzarci su magari non mi riesce ma faccio del mio meglio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
Bookmarks |
| |