Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Visualizza risultati del sondaggio: Di chi è la colpa
Thunder Tiger MT4 G3 (BLU) 6 54,55%
Turnigy Trailblazer XB (VERDE) 5 45,45%
Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 12, 22:09   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
ma hanno fatto il cid?
Vecchio 25 novembre 12, 22:16   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Continuo a non capire... Se non ci sta bene il comportamento e la guida di chi gira con noi o si evita di girarci assieme o si gira altrove.
Questi "processi" a chi giovano?
in effetti!...
cmq di indistruttibile c è solo il mio p.....o...!
Vecchio 26 novembre 12, 02:54   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
NORMALE INCIDENTE DI PISTA

Tra due pivelli aggiungerei.......

il buon senso impone di avvisare nel caso ci si fermi in pista , anche se fosse al lato , se non altro per avvisare che un eventuale meccanico potrebbe entrare a fare il recupero.
abbassa i toni "moderatore". Se qui c'è 1 pivello che non conosce l'imparzialità non può parlare

Si vede chiaramente che il trailblazer non ha cercato di evitarmi in alcun modo, possibile non riusciate a capirlo? Siete tutte delle talpe?

Fate come volete, bannatemi pure.. datemi pure del bambino se volete

a proposito della moderazione, che mi venisse 1 colpo... esiste INCREDIBILE MA VERO! Chissa per quale motivo quando la gente spamma il proprio negozio "dcmodel" non venga sanzionata. Davverò mooooooooooooolto strano, non crediate che l'utenza sia cieca

Fossi in voi controllerei utenti come giorgio93 anziche trollarsi da soli!!!

davvero senza parole, lascio questo forum nel mio disgusto più totale. Mi spiace solo per alcuni utenti che non c'entrano niente.
Vecchio 26 novembre 12, 03:11   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
Cosa è, una faida familiare?
Fai una cosa, compra un servo nuovo e torna a girare con i tuoi giocattoli e tuo fratello che i problemi nella vita sono ben altri.
IGUANA non è collegato  
Vecchio 26 novembre 12, 03:23   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
Cosa è, una faida familiare?
Fai una cosa, compra un servo nuovo e torna a girare con i tuoi giocattoli e tuo fratello che i problemi nella vita sono ben altri.
se sei depresso per la tua vita sei OT: Off Topic
Vecchio 26 novembre 12, 04:11   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
Non sono depresso, do ad ogni cosa il giusto peso, se qualcuno, amico, fratello o conoscente mi rompesse un modello, penserei a ripararlo per tornarein pista o in volo, e ti assicuro che spesso dei modelli ho riportato a casa solo i cocci e molto spesso per colpa degli altri.
Se non vuoi correre rischi di questo genere vai a girare solo soletto in uno spiazzale cosí torni sempre a casa con il modello integro. E occhio che nelle gare vere sono molto meno gentili di quanto non sia stato tuo fratello.
IGUANA non è collegato  
Vecchio 26 novembre 12, 07:30   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
No ma ora per un servo (originale de casso) che andava comunque cambiato come hanno fatto tutti, ne facciamo una questione nazionale...
Che ne dici di rivolgerti a Forum? magari la Dalla Chiesa è in vena e ti fa dare pure ragione..

Oppure c'è sempre il TAR o il tribunale dell'Aja....

PS
Se non vuoi romper nulla e per queste cose fai una tragedia, non andare MAI a girar in pista con altre persone.

PPS
Ti consiglio la playstation..... li puoi sbatter finchè ti pare e non si rompe nulla.

PPPS
L'educazione non la vendono come optional purtroppo.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 26 novembre 12, 08:07   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
trovatemi un minimo di sanità mentale in questo "UTENTE"
Citazione:
abbassa i toni "moderatore". Se qui c'è 1 pivello che non conosce l'imparzialità non può parlare
Citazione:
se sei depresso per la tua vita sei OT: Off Topic
Citazione:
ma invece di trollare non si può avere una discussione SERIA?
Per decenza non mi esprimo sul merito della questione. Tuttavia, se desideri proseguire una discussione "seria" ti invito ad usare un linguaggio pacato e rispettoso verso gli altri.

Primo ed ultimo avvertimento.

ilmax non è collegato  
Vecchio 26 novembre 12, 09:38   #29 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:

Si vede chiaramente che il trailblazer non ha cercato di evitarmi in alcun modo, possibile non riusciate a capirlo? Siete tutte delle talpe?

Fate come volete, bannatemi pure.. datemi pure del bambino se volete

a proposito della moderazione, che mi venisse 1 colpo... esiste INCREDIBILE MA VERO! Chissa per quale motivo quando la gente spamma il proprio negozio "dcmodel" non venga sanzionata. Davverò mooooooooooooolto strano, non crediate che l'utenza sia cieca

Fossi in voi controllerei utenti come giorgio93 anziche trollarsi da soli!!!

davvero senza parole, lascio questo forum nel mio disgusto più totale. Mi spiace solo per alcuni utenti che non c'entrano niente.
Se vuoi un parere autorevole da parte di qualche pilota affermato : scordatelo !

perchè nessun pilota PRO gira con un monster su pista in asfalto e nessuno si sognerebbe di trovare un concorso di colpa in quell'incidente.....
Personalmente ho SPIANATO una Kyoshina 1/10 con la mia FG 1/5 : si era fermato a 2/3 del rettilineo e non aveva detto niente.....certo mi è dispiaciuto avergliela distrutta ma l'errore palese è stato il suo per i motivi che ho spiegato sopra .

il "PIVELLI" non voleva essere un'offesa ma solo la costatazione di un atteggiamento da PRINCIPIANTE che ti possono confermare tutti quelli che hanno frequentato una pista più di una volta .

PS:se poi cerchi un posto dove ti diano ragione ti consiglio un bar con degli amici piuttosto che un forum

PS2 : scappare dimostra solo che hai la "coda di paglia" ( cit. BADLUCIFER )

PS 3 : come leggi cerco di scherzarci su magari non mi riesce ma faccio del mio meglio
Vecchio 26 novembre 12, 10:06   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
ho letto troppo e perso solo tempo......MOD perche` non elimini sta discussione??????
Discussione chiusa

Bookmarks