Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Visualizza risultati del sondaggio: Di chi è la colpa
Thunder Tiger MT4 G3 (BLU) 6 54,55%
Turnigy Trailblazer XB (VERDE) 5 45,45%
Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 12, 18:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Beh dai termini usati non mi pare.
Si é rotto il suo mezzo " indistruttibile" forse per colpa di qualcun altro un po' di incaxxatura ci stà io in questo momento starei tirando giù porconi da un bel po'
Vecchio 25 novembre 12, 18:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Veramente lo sterzo del Mt4 è andato?
Francescorosso non è collegato  
Vecchio 25 novembre 12, 18:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
ma invece di trollare non si può avere una discussione SERIA?

Cosa c'è di indistruttibile nel modellismo? Ma sopratutto vorrei vedere se la "fortuna" non sia un fattore esenziale

capirei un braccio ma il servo "per giunta stock" cosa c'entra con la resistenza del mezzo? Vi risulta che sia una parte integrata nel mezzo?
1 calmati
2 una discussione seria su un incidente forse fatto apposta fra 2 macchinine??
3 avevo capito si fossero rotte le leve dello sterzo non il servo
4 l' indistruttibile era riferito a un altro utente un po esagerato quando parla di vari mezzi
Vecchio 25 novembre 12, 18:55   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Io dico un ultima cosa: errare è umano, anche se in questo caso non si capisce bene la cosa, io credo che lo sbaglio sia stato fatto da emtrambi. Qua non parliamo di resistenza del mezzo ma di un suo componente che dopo una botta si e rotta. E capitato a lui, come poteva a succedere a me. Comunque se ho sbagliato io chiedo publicalemte scusa a mio fratello e sono pronto a risarcigli il servo. Un ultima cosa che dico e questa: ogni volta che comprate un mezzo nuovo se ne avete la possibilità cambiate il suo servo, in quando quelli che montano nei mezzi in stock sono poco resistente e non abbastanza performanti. Io lo fatto con il trailblazer, in quanto gia alla sia seconda scarica mi dava dei problemi. Ora invece con lo sterzo di 16kg che gli ho montanto non ha piu problemi, e più performante e piu divertente da usare.
raul325 non è collegato  
Vecchio 25 novembre 12, 18:59   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Mah......
Per me in questi casi la colpa non è di nessuno, sono collisioni che possono capitare, i modelli hanno molti punti di possibile rottura e di indistruttibile al mondo non c'è nulla.
Discussioni come questa sono inutili.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 25 novembre 12, 19:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Mah......
Per me in questi casi la colpa non è di nessuno, sono collisioni che possono capitare, i modelli hanno molti punti di possibile rottura e di indistruttibile al mondo non c'è nulla.
Discussioni come questa sono inutili.
.......... sarò io a essere un Extraterrestre a possedere "l'innata" abilità dei riflessi che a quanto leggo, a 1 modellista non servono

Se dico che c'era la possibilità di sterzare e/o frenare significa che è cosi "." conosco il mezzo della turnigy, l'ho testato in tutti i modi, è 1 dei modelli più facili al mondo ........ con un modello del genere si sarebbe anche potuto ricercare un testacoda a 360° per poi rientrare in curva

probabilmente nemmeno si è visto il video al rallentatore, si capisce benissimo nonostante lo zoom e la riduzione di qualità che il contatto è stato ricercato, non ci credete?

Guardate il video dello SCT 2WD Vs Savage.

0:18

anche in questo caso la colpa non è di nessuno?

se devo assistere alla destruction derby di 2 mezzi che tratto con cura preferisco fare a meno del modellismo stesso.
Vecchio 25 novembre 12, 19:46   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Continuo a non capire... Se non ci sta bene il comportamento e la guida di chi gira con noi o si evita di girarci assieme o si gira altrove.
Questi "processi" a chi giovano?
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 25 novembre 12, 20:16   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
la colpa non è di nessuno..sono classici incidenti che posson capitare..c'è un mio amico che si diverte a montare il mezzo d'un'altro amico.finchè non si rompe nulla si scherza insieme e non succede nulla,se si rompe qualcosa magari si discute un'attimo..ma a girare insieme è nortmale che può accadere una qualsiasi rottura dato che uno scontro è probabile!..
beh effettivamente s'è parlato molto dell'inditruttibilità dell' mta4..però mi dipiace che abbia avuto un problema..
la colpa per mè non è delle macchine ma di chi guida
general lee non è collegato  
Vecchio 25 novembre 12, 20:23   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
quasi quasi visto il tono poco ortodosso del proprietario dell' mta dò ragione al tairblazer..
figuriamoci se bisogna dare dell'i.iota e per giunta in tono maiuscolo...magari se guidava senza intraversarsi non avrebbe rotto nulla..non vogliamo sempre voler aver ragione a tutti i costi!
pensa ad alonso che ha perso il mondiale per un i.iota che l'ha buttato fuori in una gara e non era un giro in triste piazzale con due macchinine rc di media qualità...
general lee non è collegato  
Vecchio 25 novembre 12, 21:26   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
NORMALE INCIDENTE DI PISTA

Tra due pivelli aggiungerei.......

il buon senso impone di avvisare nel caso ci si fermi in pista , anche se fosse al lato , se non altro per avvisare che un eventuale meccanico potrebbe entrare a fare il recupero.

Bookmarks