|
Visualizza risultati del sondaggio: Di chi è la colpa | |||
Thunder Tiger MT4 G3 (BLU) | 6 | 54,55% | |
Turnigy Trailblazer XB (VERDE) | 5 | 45,45% | |
Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 novembre 12, 11:44 | #111 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Comunque sia appurato il fatto che questo benedetto MTA è robustissimo affidabilissimo indistruttibile e velocissimo...... che va benissimo in off road cazzeggio, trial e piste on road tanto che ci si potrebbe fare touring..... Torniamo OT?? Alla fine l'assicurazione ha pagato i danni per il servo rotto? | |
29 novembre 12, 12:13 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltre occhio, che se scoprono che hai modificato il mezzo non pagano!
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
29 novembre 12, 12:23 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
imho non lo considero affatto un missile ma non posso che confermare la robustezza del mezzo unito a una coppia accelerazione davvero niente male! l'ibrido truggy/moster lo rende davvero divertente!! Mai 1 volta che si sia ribaltato, e vorrei precisare che lo tengo rialzato di brutto! Non come in stock e dire che il buon vecchio summitone si ribaltava a 15 km orari nonostante il peso..... certo era più uno scaler ma a quella velocità .... @bad abbiamo capito che sei 1 spammone
__________________ |
29 novembre 12, 12:28 | #115 (permalink) Top |
|
Spammone è chi apre un 3D del piffero come questo per un servo da 4 soldi... Pagine e pagine di discorsi inutili con termini spesso da maleducato verso tuo fratello, verso lo staff e verso chi la pensa diversamente da te. Prima di etichettare gli altri, rileggiti caro mio. |
29 novembre 12, 12:44 | #116 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Citazione:
io stesso sarei dovuto essere richiamato, è successo? No, WUT!? Hanno richiamato "MIO FRATELLO" e forse qualcun'altro Sarà anche verò che ho dato origine al thread ma se non altro ti ho contaminato per bene
__________________ | ||
29 novembre 12, 12:51 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 novembre 12, 00:31 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
kuter io sinceramente mi sentirei già fortunato a non esser stato bannato dopo tutto ciò che hai scritto in merito al forum,e per tante altre cose fuori luogo che hai inserito in questo post.. mi permetto di consigliarti di non continuare ad insistere ad insultare,prendere per i fondelli e poi sfidare pure gli admin... secondo mè continuando su questa riga finisce solo che ti metti in cattiva luce e poi quando hai bisogno di consigli ti rivolgi a google perchè nessuno(giustamente)non ti aiuterà..siamo quì tutti per condividere una belissima passione e di aiutarci a vicenda,non sono un admin,nè un lecchino,ma siceramente ciò che hai scritto m'ha un pò infastidito dato che hai praticamente voluto offendere tutta la community in almeno due situazioni nello stesso post,e comunque hai tenuto comportamento irrispettoso verso altri che come diceva badlucifer hai assalito solo perchè la pensavano diversamente da tè.. ti consiglio di star sereno e non sfogarti con gente che non ha colpe.. kuter o cooter che dir si voglia,hazzard è piccola,ma il general lee si può far riparare anche in altre contee se continui così.. meditaci sopra e torna a scrivere tra noi più sereno se puoi..grazie ps.scusate lo sfogo.. |
Bookmarks |
| |