23 novembre 12, 17:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
se vai per asfalto e praticelli con erba rasatissima se non esageri ci puoi anche andare ma se intendi correre su prati e terreni rocciosi e pietrosi logori un pò il tutto... mettendo delle ruote più grandi non ti trovi più con i rapporti che hai e fai surriscaldare motore ed esc...
|
23 novembre 12, 17:49 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
i primi TRUGGY altro non erano che buggy modificati , quindi con gli accorgimenti che ti sono stati suggeriti , il più importante è accorciare i rapporti , puoi benissimo Truggyzzare in giro.......avrai il passo molto corto rispetto alla larghezza PS controlla la misura dei trascinatori ed il diametro interno dei cerchi prima di comprarli , in modo che siano utilizzabili su quelli del buggy e non vadano a toccare da nessuna parte
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
23 novembre 12, 18:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
No e che le ho a casa e mi era presa l idea che magari potesse funzionare.. Ma non ero sicuro degli sforzi anche su la trasmissione perché oltre a avere più gip hanno anche molto più peso, non vorrei far due razzate e spaccare tutto :p Va beh magari per caseggiare mi prendo in bel summit usato? Mi pare molto valido a sentire parlare.. Mi ci penso un po' |
Bookmarks |
| |