Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 12, 11:09   #21 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 Visualizza messaggio
da un link che mi avevi girato tu(si può dire il nome?)ho trovato due e-max a prezzi diversi,entrambi brushless,entrambi con la radio tqi, in cosa si differenziano?

e poi hanno anche il savageflux hp ma non riesco a capire se le spese di spedizione sono incluse
Chiedo scusa x l errato consiglio,non avevo visto che volevi usarlo su erba abbastanza alta
lascia stare,come ti hanno detto fa fatica sul erba
Vecchio 25 novembre 12, 11:28   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
io l'unico link che ho girato è del tairblazer di hobbyking...forse avevi sbagliato persona..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 14:16   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
io l'unico link che ho girato è del tairblazer di hobbyking...forse avevi sbagliato persona..
Si scusami mi riferivo al link di Raul per la thunder tiger.
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 22:13   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

qualcuno ha mai comprato da qui?HPI 1/8 Savage Flux HP RTR w/2.4 Radio [HPI104240] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
sapete se c'è da pagare dogana o robe simili?
Vecchio 27 novembre 12, 22:21   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
sì ovviamente dogana al 100% perchè sei fuori dall'unione europea,il pacco sarebbe peso ed ingombrante e oltretutto molto costoso..alla fine ti costa decisamente meno in europa..ma ti sei dato al savage?i soliti savagisti ti stanno inculcando il loro "prediletto"?non cedere eh
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 00:03   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
sì ovviamente dogana al 100% perchè sei fuori dall'unione europea,il pacco sarebbe peso ed ingombrante e oltretutto molto costoso..alla fine ti costa decisamente meno in europa..ma ti sei dato al savage?i soliti savagisti ti stanno inculcando il loro "prediletto"?non cedere eh
mi piace molto ma alla fine sono indeciso tra e-revo brusheless 1/8, summit o l' mta4 g3(che non mi convince del tutto).
ho trovato due offerte ad ottimo prezzo per entrambi summit a 539€ ed e-revo a 645€,con spese incluse (in europa).
sono cosciente della versatilità del summit ma sono anche attratto dalla velocità del revo che come mi dicevi si può anche alzare un pò.
è per questo che rompo le scatole in diversi 3d.
Vecchio 28 novembre 12, 01:20   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Citazione:
mi piace molto ma alla fine sono indeciso tra e-revo brusheless 1/8, summit o l' mta4 g3(che non mi convince del tutto).
ho trovato due offerte ad ottimo prezzo per entrambi summit a 539€ ed e-revo a 645€,con spese incluse (in europa).
sono cosciente della versatilità del summit ma sono anche attratto dalla velocità del revo che come mi dicevi si può anche alzare un pò.
Revo 1/8? Ma la traxxas non fa solo modelli 1/10 e 1/16????
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 02:02   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:

...con lo "zio" summit vai praticamente "ovunque" acqua compresa,anche se poi devi cambiare il "pannolone"...senza logicamente pretendere una velocità di crociera elevata,ma con rapporti adeguati tipo 18/62 se la "cava" anche con il suo ottimo spazzolone di serie,visto le dimensioni del mezzo!!!

la mt4 g3 è un truggy vero e proprio con gomme da monster...molto veloce e stabile ma logicamente ha i suoi limiti nelle situazioni critiche...(tipo arrampicata o terreni molto sconnessi dove necessita altezza del mezzo...)!!!

l'e-revo è un truggy vestito da monster con a parer mio motore e regolatore secondi a nessuno!!! e a parte svariati assetti e accessori, può diventare un mezzo senza eguali in ogni situazione e condizione...!!!

Tieni anche presente il fatto che sia lo "zio" che e-revo hanno i servi e scatola esc sigillati...e cosa da nn poco...ottimo mercato!!!

Se invece vuoi un monster vero e proprio, allora vai di savage flux hp!!!
Quì nn ci sono eguali!!!

Questi logicamente sono tutti pareri personali che mi permetto di esprimere per esperienze vissute...

Quindi se vuoi la mia opinione...vai di e-revo e nn te ne pentirai!!!

Ultima modifica di TXX-SLASH : 28 novembre 12 alle ore 02:06
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 21:09   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
si hai ragione, stavo pensendo al savage del post scritto precedentemente

Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
...con lo "zio" summit vai praticamente "ovunque" acqua compresa,anche se poi devi cambiare il "pannolone"...senza logicamente pretendere una velocità di crociera elevata,ma con rapporti adeguati tipo 18/62 se la "cava" anche con il suo ottimo spazzolone di serie,visto le dimensioni del mezzo!!!

la mt4 g3 è un truggy vero e proprio con gomme da monster...molto veloce e stabile ma logicamente ha i suoi limiti nelle situazioni critiche...(tipo arrampicata o terreni molto sconnessi dove necessita altezza del mezzo...)!!!

l'e-revo è un truggy vestito da monster con a parer mio motore e regolatore secondi a nessuno!!! e a parte svariati assetti e accessori, può diventare un mezzo senza eguali in ogni situazione e condizione...!!!

Tieni anche presente il fatto che sia lo "zio" che e-revo hanno i servi e scatola esc sigillati...e cosa da nn poco...ottimo mercato!!!

Se invece vuoi un monster vero e proprio, allora vai di savage flux hp!!!
Quì nn ci sono eguali!!!

Questi logicamente sono tutti pareri personali che mi permetto di esprimere per esperienze vissute...

Quindi se vuoi la mia opinione...vai di e-revo e nn te ne pentirai!!!
ti ringrazio per aver condiviso le tue esperienze,mi sono state utili!
Vecchio 28 novembre 12, 21:13   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio

Si esatto,ma vista la mole l'e-revo è un vero e proprio 1:8
Rispondi

Bookmarks