Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 12, 01:12   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
E-MTA in tutto il suo splendore
Thunder Tiger e-MTA 4WD Brushless Monster Truck (Yellow) TT6403-F312
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 10:44   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
splendore è una parola grossa.sembra una pantofola...
scusa ma no ho resistitocomunque dovrebbe essere un buon mezzoè assolutamente presto per dirlo dato che quì nessuno ancora l'ha, e come si sà un mezzo non si giudica da you tube...direi che consigliarlo è ancora prematuro..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 11:30   #13 (permalink)  Top
User

il turnigy tairblazer che t'ho linkato non ti piace?comunque se non ti piacciono le carrozzerie si cambiano eh...per mè un monster 1/8 te lo godi di più perchè un 1/10 già con un pò d'erba più alta fatichi di più..ovvio con più un mezzo è grande e più costano carrozzerie e gomme..ma il modellismo è di per sè costoso e credo che tu venendo da elicotteri o quant'altro già dovresti saperlo..magari per mè son tanti i soldi che hai speso per un tuo elicottero e viceversa son tanti quelli spesi da noi per un monstertutto è relativo..
Vecchio 24 novembre 12, 15:10   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Ed al Savino non hai pensato? e piccoletto ma ti ci diverti un sacco...

spendi 350 euro e sei contento !!!
volevo rimanere su scala 1/10-1/8

Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
non so perchè ma non finisce di convincermi

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
il turnigy tairblazer che t'ho linkato non ti piace?comunque se non ti piacciono le carrozzerie si cambiano eh...per mè un monster 1/8 te lo godi di più perchè un 1/10 già con un pò d'erba più alta fatichi di più..ovvio con più un mezzo è grande e più costano carrozzerie e gomme..ma il modellismo è di per sè costoso e credo che tu venendo da elicotteri o quant'altro già dovresti saperlo..magari per mè son tanti i soldi che hai speso per un tuo elicottero e viceversa son tanti quelli spesi da noi per un monstertutto è relativo..
si infatti il modellismo dal punto di vista economico è sicuramente una perdita però ne giova l'animo, e poi non si può solo lavorare no!!
ho dato un occhiata nel mercatino ho visto che vendono un e-revo a 600€ che ne pensi?

poi c'e Nek77 (nominato da te come possessore dell'mta)che vende il thunder tiger mta4 g3 per inutilzzo, forse ne è rimasto deluso.

ho visto degli e-maxx già con motore brusheless sia con il vecchio radiocomando che con il nuovo tqi ma con differenza di prezzo di oltre 150€,ma la differenza è solo la radio?
Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 16:48   #15 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Guarda il savage xs è grande praticamente come un 1 10,almeno così sembra dalle foto.
Nek vende l Mta4g3 perché non ha tempo di usarlo,l ha scritto nell annunciò,ma sotto sotto li piange il cuore a venderlo.
Comunque è bello il mezzo della thunder tiger.

Hai dato un occhiata al rustler?
Vecchio 24 novembre 12, 18:10   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Guarda il savage xs è grande praticamente come un 1 10,almeno così sembra dalle foto.
Nek vende l Mta4g3 perché non ha tempo di usarlo,l ha scritto nell annunciò,ma sotto sotto li piange il cuore a venderlo.
Comunque è bello il mezzo della thunder tiger.

Hai dato un occhiata al rustler?
voglia scusarmi Nek ma ho visto dopo la discussione(che ho letto poi tutta)!
che differenze ha il rustler dall'e-revo? anche il rustler si può alzare tipo summit?
Vecchio 24 novembre 12, 19:00   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 Visualizza messaggio
voglia scusarmi Nek ma ho visto dopo la discussione(che ho letto poi tutta)!
che differenze ha il rustler dall'e-revo? anche il rustler si può alzare tipo summit?
Il rustler è uno stadium truck 2wd 1/10 un mezzo piu basso di un moster quindi fatica molto di piu con erba o terreni difficili è piu stabile
Vecchio 24 novembre 12, 20:22   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Il rustler è uno stadium truck 2wd 1/10 un mezzo piu basso di un moster quindi fatica molto di piu con erba o terreni difficili è piu stabile
allora direi che è escluso visto i terreni dove voglio impiegarlo.
Vecchio 24 novembre 12, 21:07   #19 (permalink)  Top
User

per il terreno che vuoi tu vai con gli 1/8 che non ti penti
a questo punto vai d'e-maxx brushless o se trovi un usato messo bene,ma bene bene prendi un e-revo..ti dico di trovarne uno messo bene perchè se prendi un mezzo che è messo male e poi devi spenderci sopra dei soldi finisce che perdi la passione e poi lo vendi se non riesci a farlo andare come si deve(sicuramente ne sei in grado lavorando su mezzi più complicati,vedi oggetti che volano)alla fine se l'usato ha pecche gravi spendi di più di comperarlo nuovo e ti rodi il fegato...
il rustler hai ragione.per il tuo uso scartalo a priori..
Vecchio 25 novembre 12, 00:16   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
per il terreno che vuoi tu vai con gli 1/8 che non ti penti
a questo punto vai d'e-maxx brushless o se trovi un usato messo bene,ma bene bene prendi un e-revo..ti dico di trovarne uno messo bene perchè se prendi un mezzo che è messo male e poi devi spenderci sopra dei soldi finisce che perdi la passione e poi lo vendi se non riesci a farlo andare come si deve(sicuramente ne sei in grado lavorando su mezzi più complicati,vedi oggetti che volano)alla fine se l'usato ha pecche gravi spendi di più di comperarlo nuovo e ti rodi il fegato...
il rustler hai ragione.per il tuo uso scartalo a priori..
da un link che mi avevi girato tu(si può dire il nome?)ho trovato due e-max a prezzi diversi,entrambi brushless,entrambi con la radio tqi, in cosa si differenziano?

e poi hanno anche il savageflux hp ma non riesco a capire se le spese di spedizione sono incluse
Rispondi

Bookmarks