21 novembre 12, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: dove capita
| nuova presentazione
buongiorno a tutti, mi sono appassionato al modellismo dinamico da un mesetto grazie ad un amico che recentemente ha anche aperto un forum (FPVrc-forum) vorrei fa crescere insieme a lui .gli argomenti discussi sono l' fpv a cui ha iniziato da poco ad appassionarsi e quindi non è assolutamente esperto ( per me l ha fatto per ricevere consigli )e l' off road che fa da un po di tempo. comunque spero che anche voi mi possiate aiutare a risolvere un po di problemini. ad esempio..: che elettronica monto sulla mucchetta che mi sta arrivando? ciaooo
|
21 novembre 12, 14:58 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e benvenuto sulla mia MBX6 eco monto il Mamba Monster accoppiato ad un Tekin da 1900 kv.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
21 novembre 12, 15:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Ciao benvenuto. Quuanti soldi vuoi investire? Il consiglio di Pappa è ovviamente al top della gamma
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
Bookmarks |
| |