Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 12, 23:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
In che senso male andry?(ho trovato questo video ma non ho capito quale ci monta sopra guarda YouTube
Non guardare i video cerca info con google che trovi i vari forum e discussioni
Vecchio 20 novembre 12, 23:16   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Non guardare i video cerca info con google che trovi i vari forum e discussioni
Il problema é che sono tutti in inglese andry mi puoi diretto male in che senso? E magari non so quello é u a combina traxxas ma non ho capito quale mica la conosci? E poi la differenza di grandezza tra il summitino e e-maxx é enorme? Sto cercando di trovare una foto o un video ma non trovo nulla
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 23:16   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Occhio che erano i primi emaxx a dar problemi, la seconda serie va benissimo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 23:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Il problema é che sono tutti in inglese andry mi puoi diretto male in che senso? E magari non so quello é u a combina traxxas ma non ho capito quale mica la conosci? E poi la differenza di grandezza tra il summitino e e-maxx é enorme? Sto cercando di trovare una foto o un video ma non trovo nulla
É praticamente il doppio
Vecchio 20 novembre 12, 23:50   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Per l'emaxx dovresti metterci un motore da 2000-2100 o 2200KV tipo Leopard Anche se qualcuno ci va anche mettere motori da 2400-2500 ma poi diventa troppo veloce e instabile. Come esc un 120-150A che sopporti fino a 6S anche se poi penso che lo userao a 4S perchè se no diventa troppo pootete e istabile. So che molti utilizzano combo della trackstar e della tekin.
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 00:00   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Per l'emaxx dovresti metterci un motore da 2000-2100 o 2200KV tipo Leopard Anche se qualcuno ci va anche mettere motori da 2400-2500 ma poi diventa troppo veloce e instabile. Come esc un 120-150A che sopporti fino a 6S anche se poi penso che lo userao a 4S perchè se no diventa troppo pootete e istabile. So che molti utilizzano combo della trackstar e della tekin.
Raulbo andry. Che siete sempre disponibili proteste mettermi un link a me interessa che il prezzo non superi i 200 euro la velocità non mi interessa per nulla se mi mette i link di una combina basta che sia waterproof e affisabile
Vecchio 21 novembre 12, 00:03   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Il problema e che è molto difficile trovare una combo waterprof e se cè ne sono hanno tutti prezzi alti. Potresti comunque provare a vere da hobbyking, le combo sono molto buone e i prezzi molto competitivi e con un po di fprtuna potresti riuscire a trovare quello che cerchi
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 00:17   #18 (permalink)  Top
User

[QUOTE=raul325;3496385]Il problema e che è molto difficile trovare una combo waterprof e se cè ne sono hanno tutti prezzi alti. Potresti comunque provare a vere da hobbyking, le combo sono molto buone e i prezzi molto competitivi e con un po di fprtuna potresti riuscire a trovare quello che cerchi :wink

Raul ho trovato questo HOBBYWING XERUN Sensored 4274SD 2200KV Motor & 150A ESC + LCD Program Card ME241 | eBay però sinceramemte. Non so ne se va bene ne se é waterprof o potrebbe diventarla
Vecchio 21 novembre 12, 07:54   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2012
la combo che hai linkato è perfetta..io personalmente nn l ho mai provata però ne ho sentito parlare molto bene.. l e maxx con una combo cosi ti sfiora i 100 kmh e ti fa i back flip da fermo..non è waterproof..l unica che mi viene in mente è la vxl..anch essa va molto bene..ma un po piccola per l e maxx
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 14:17   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
la combo che hai linkato è perfetta..io personalmente nn l ho mai provata però ne ho sentito parlare molto bene.. l e maxx con una combo cosi ti sfiora i 100 kmh e ti fa i back flip da fermo..non è waterproof..l unica che mi viene in mente è la vxl..anch essa va molto bene..ma un po piccola per l e maxx
marco guarda questo video io avevo pensato di compare quella come la montata questo tizio so.lo che non riesco a capire quale sia ho capito che è originale traxxas ma non so quale sia
Rispondi

Bookmarks