20 novembre 12, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Hobbyking?
Salve ragazzi spero che mi possiate aiutare, ho appena comparto delle lipo su hobbyking e è la prima volta dicono che vogliono il mio estratto conto.. Per far che visto che ho pagato con paypal? È poi come faccio a mandar glielo? Se qualcuno l ha già fatto mi potrebbe dare spiegazioni? Grazie.. |
20 novembre 12, 12:01 | #2 (permalink) Top |
User |
sempre pagato con paypal ma non mi han mai chiesto nulla.. non mandare niente.. e di preciso come han fatto? ti han mandato una emal?
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
20 novembre 12, 12:15 | #3 (permalink) Top |
|
Si 2 e mail tutte in inglese ma per fortuna che c e google traduttore ;) Non so nella prima mi dicono che ho l indirizzo diverso sul conto paypal e su hobbyking e gli ho spiegato che su hobbyking ho messo l indirizzo del lavoro perché c e sempre qualcuno per il ritiro del pacco, mi ha risposto capisco che hai dato l indirizzo del lavoro ma ci serve l estratto conto per procedere alla elaborazione.... ??? Gli ho risposto perché ti serve l estratto cono se ho pagato con paypal?? Consigli?? Mi fanno girare queste cose tra un po' gli disdico tutto e mi faccio restituire i soldi! |
20 novembre 12, 12:29 | #5 (permalink) Top |
|
Si si sul conto hanno già scalato i soldi e mi è arrivata la mail di conferma del pagamento, il loro problema e che vedono 2 indirizzi diversi.. Ma che gli frega?spediscano dove gli ho detto io no? Dopo provo nella chat ma con l inglese ci sarà da ridere xD
|
20 novembre 12, 12:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Ciao! Mai avuto nessun problema del genere!!! Cambiato anche più volte l'indirizzo per la spedizione nel check prima di eseguire il pagamento con P.P. e mai nessun problema... Risolvi quì: http://support.hobbyking.com/requests/new Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
20 novembre 12, 12:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
20 novembre 12, 12:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
|
purtroppo capita anche a me............e' il problema con paypal....i commercianti possono solo consegnare all'indirizzo che hai registrato su paypal. E' una grossa seccatura perche' se il commerciante non ti conosce non si prende il rischio. Con hobbyking nello specifico il problema non l'ho avuto:mi hanno detto di fare l'ordine, pagare e successivamente chiamare la chat e comunicare l'indirizzo di spedizione diverso. Cosi' ho fatto e ho puntualmente ricevuto il pacco. Una volta l'anno scorso ho ordinato direttamente sul sito seben un modello x mio figlio, ho pagato con paypal e non c'e' stato verso di farglielo consegnare nella casa dove eravamo in vacanza al mare poiche' da paypal risultava 1 indirizzo diverso:precisione tedesca o mancanza di flessibilita'? X me e' mancanza di flessibilita'! Mai piu' preso niente dalla Germania. |
Bookmarks |
| |