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Vecchio 01 febbraio 14, 21:39   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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ops, doppio post

Come elettronica ho scelto una combo Xerun m6B, 150A con un sensore da 2200kv; il servo e' un protek 150S da circa 20kg per 0.06s






ed ecco un breve video del servo(l'audio fa schifo)

__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
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Vecchio 01 febbraio 14, 21:41   #42 (permalink)  Top
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Sono entrato pure io a far parte del club telaio usato ma elettronica nuova.. che ne dite? Consigli base?

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gas a martello!!

spettacolare la carrozza..
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Gran gass!! ;)
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Vecchio 01 febbraio 14, 21:48   #43 (permalink)  Top
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gas a martello!!

spettacolare la carrozza..
Ok, ricevuto!!!

quale carrozza? a me sinceramente non piacciono, nessuna delle 2... pero' chissene, basta che funzioni, poi si vedra'!
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Vecchio 01 febbraio 14, 23:45   #44 (permalink)  Top
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Ocio che col portalipo così tagliato la batteria ti si muove un sacco, hai voglia a stringere il velcro, e te la ritrovi a battuta sulla colonnina dello sterzo. Parlo per esperienza diretta, anch'io l'avevo tagliato così per mettere batterie "lunghe", ma poi son dovuto tornare indietro...
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Vecchio 02 febbraio 14, 00:31   #45 (permalink)  Top
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Ok grazie
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Vecchio 02 febbraio 14, 00:48   #46 (permalink)  Top
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Basta mettere del velcro adesivo tra porta lipo e lipo così da creare un azione strappo....

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Vecchio 03 febbraio 14, 01:28   #47 (permalink)  Top
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bell'affare albo! sembra proprio tenuta benissimo!
super servo! cacchio dovrebbe anche costare non poco .

piccolo consiglio da poco però utile per la vita delle carrozze il solito scanso sul foro da mezzo cm verso il "vetro" all'anteriore e mezzo cm quello posteriore ovviamente nella direzione opposta e rifilare sia il culo che il muso in modo che non tocchi le torrette ant e post.
la mugen flette molto e scassa le carrozze abbastanza facilmente per questo motivo ,questa è una stupida soluzione che però evita le rotture.

e se proprio volessi il top .....alzi di circa mezzo cm/1cm (meglio 1cm) l'attacco posteriore utilizzando una vite più lunga ed infilandoci una cannuccetta da nitro .
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 03 febbraio 14, 12:02   #48 (permalink)  Top
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bell'affare albo! sembra proprio tenuta benissimo!
super servo! cacchio dovrebbe anche costare non poco .

piccolo consiglio da poco però utile per la vita delle carrozze il solito scanso sul foro da mezzo cm verso il "vetro" all'anteriore e mezzo cm quello posteriore ovviamente nella direzione opposta e rifilare sia il culo che il muso in modo che non tocchi le torrette ant e post.
la mugen flette molto e scassa le carrozze abbastanza facilmente per questo motivo ,questa è una stupida soluzione che però evita le rotture.

e se proprio volessi il top .....alzi di circa mezzo cm/1cm (meglio 1cm) l'attacco posteriore utilizzando una vite più lunga ed infilandoci una cannuccetta da nitro .
grazie! anche se vista da sopra sembra meglio messa di quel che e' , purtroppo da sotto non e' bella come sopra vabe'..

per il servo.. eeh ci va quasi un centone, speriamo che duri

grazie dei consigli, stavo gia pensando di alzarla un po dietro, mi aiuta anche coi cavi.. pensavo di avere più spazio su un 1/8 rispetto all'hyper tt, ma non e' cosi

avrei comunque un paio di domande:
1) ho notato che il cerchio va a mangiare il tirante dello sterzo, quando si sterza tutto, e' risolvibile? o devo ridurre l'angolo di sterzata?

2) per far entrare il motore di lato ho dovuto togliere una vite delle pance laterali, vite che pero' non riesco più a mettere perché il motore copre quasi il foro.. e' normale?

3) il tipo mi ha fornito 2 puntalini anteriori (quelli tra piastra sterzo e telaio), uno lungo ed uno corto.. quale dovrei usare? differenze?
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Vecchio 03 febbraio 14, 12:58   #49 (permalink)  Top
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purtroppo quello delle "manine" è un difettuccio che hanno ,ci passano proprio vicinissimi i cerchi ,l'unica sarebbe mettere degli esagoni con off set maggiore ,di circa 1,5mm ,ma perderesti un po' di sterzo e reattività.

io lascio tutto così ,poi quando vedo proprio il solco li cambio ,stranamente tengono più di quello che si crede.

per quella vitina che rompe le scatole io l'ho tolta e limato quel po' di plastica che gli fa da sede .

3° booo non saprei,forse con quella corta il telaio flette di più ,ma non saprei che differenza c'è ,io ho quella che hai tu in foto ,mentre quella posteriore ho quella corta ,ma non ho la eco ,ho una mugen nitro convertita non mi ci starebbe nemmeno quella lunga che hai tu ,perchè il mio telaio è più corto.
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Vecchio 03 febbraio 14, 12:59   #50 (permalink)  Top
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grazie! anche se vista da sopra sembra meglio messa di quel che e' , purtroppo da sotto non e' bella come sopra vabe'..

per il servo.. eeh ci va quasi un centone, speriamo che duri

grazie dei consigli, stavo gia pensando di alzarla un po dietro, mi aiuta anche coi cavi.. pensavo di avere più spazio su un 1/8 rispetto all'hyper tt, ma non e' cosi

avrei comunque un paio di domande:
1) ho notato che il cerchio va a mangiare il tirante dello sterzo, quando si sterza tutto, e' risolvibile? o devo ridurre l'angolo di sterzata?

2) per far entrare il motore di lato ho dovuto togliere una vite delle pance laterali, vite che pero' non riesco più a mettere perché il motore copre quasi il foro.. e' normale?

3) il tipo mi ha fornito 2 puntalini anteriori (quelli tra piastra sterzo e telaio), uno lungo ed uno corto.. quale dovrei usare? differenze?
Già troppi problemi sta mugen ....cambiala!
Ovviamente scherzo!....😜
Gabri sulla questione batterie ,anch io avevo lo stesso problema... Sull x ray ,non avendo un supporto più alto ,in certe condizioni mi schizzavano in avanti ...poi ho risolto con una stringa in velcro che chiudeva le batteria sia anteriormente che posteriormente!
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Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
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