14 giugno 13, 10:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
era appunto saltato fuori un discorso sulle motorizzazioni ,come motore c'era appunto il tekin 1900. spesso se si vede con cosa corrono i super piloti si rimane a bocca aperta ,loro hanno mezzi che telaisticamente uno non non ci può nemmeno credere se non vede come sono messi bene, ma per via di motore possono buttarci su quello che vogliono a loro non gli cambia nulla. per noi invece fa la differenza. siamo arrivati al fatto che per quanto esperti o cmq preparati sul proprio mezzo non potremmo mai ottenere una macchina piantata come un pilota top. ma non ci interessa nemmeno più di tanto per le nostre esigenze , per via di motore invece possiamo almeno in quello decidere ed aprezzare l'enorme potenziale. io ho potuto guidare un mezzo copiato di un pilota ufficiale ,settato al meglio ,posso solo dire che non ci arriveremo mai è praticamente impossibile fare cose simili è da fuori di testa credimi . è un mix tra gomme tipologia di pista e tarature che crea un missile incollato al suolo e velocissimo ,ci rimani male sul serio ,poi puoi provare tutto ,dalla macchinetta più spettacolare messa al meglio del tuo amico che va forte .................ma nulla si avvicina a quello che avevi provato prima. per il motore ti dico che è importante per completare il mix di perfezione e appunto con il tekin 1900 già si fa veramente tanto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
14 giugno 13, 11:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2013 Residenza: Chieti
| Citazione:
2650 con pignone da 17? Che pista è?
__________________ HoBao HyperStar e - Mugen Mbx6eco EzPower Mr.Kong 2000kv - Turnigy 2100kv Esc EzRun Pro v2 150Amp - Hitec HS965mg | |
14 giugno 13, 13:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL | |
14 giugno 13, 14:49 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: montesilvano
|
ragazzi inanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigli.... ho letto in giro sulle motorizzazzioni per questa mugen ora già ho le idee più chiare... cmq sia per le vostre esperienze qualè uno dei motori più affidabili sul mercato in questo momento? ....visto che non tocco una macchina da un bel po e dovrei tornare ad allenarmi quindi mi verrebbe da valutare motori e regolatori affidabili più che prestazionali tanto per adesso non ho intenzione di fare gare... |
14 giugno 13, 17:47 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
mi piacerebbe sapere su che piste giri e in quali periodi dell'anno, perchè proprio non riesco a capire come tu faccia a tenere il motore entro temperature di guardia.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
14 giugno 13, 17:55 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
oppure hai un setup con poco sterzo sotto gas e per chiudere la curva hai bisogno di farla derapare un pò dietro. io sentivo questa esigenza con la losi, che notoriamente tende ad allargare quando apri il gas, ma con la mugen decisamente questo non è un problema, anzi......
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
14 giugno 13, 18:36 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
....darei un'occhiata alle date delle risposte nella prima pagina . detto questo complimenti per la bella mugen come la mia , in firma trovi il mio setup
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 giugno 13, 19:14 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2012 Residenza: vale
|
Ciao a tutti ho una mugen eco con mamba 1800 kv rapporti differenziali originali secondo voi sono lungo con un pignone da 16/46 su un rettilineo di 17 metri circa?c'è una formula x calcolare le rapportature? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Bookmarks |
| |